Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO! è un fatto di licenza che pure Amazon stesso lo dice chiaramente che con sistema diversi da Windows e MacOS si potrà vedere solo in 720p Amazon Prime Video "standard" significa per l'appunto in 720p. Ho tentato di girare la frittata con estensioni e farmi riconoscere il sistema operativo come se fosse Windows ma non riesco a sistemare il problema e vedere con una risoluzione miglioredipende dal browser, driver, monitor e hardware del pc

Grazie del consiglio ma avevo già provato questa estensione ma con il tuo consiglio ho riprovato e mi da il solito risultatoprova con questa:
![]()
User-Agent Switcher and Manager – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)
Scarica User-Agent Switcher and Manager per Firefox. Spoof websites trying to gather information about your web navigation—like your browser type and operating system—to deliver distinct content you may not want.addons.mozilla.org
User-Agent Switcher and Manager

Grazie! magari ci proverò più tardiMa quanto sono infami quelli di Amazon. Comunque sia una possibile soluzione https://forum.manjaro.org/t/how-to-watch-netflix-amazon-prime-video-movies-in-1080p-in-manjaro/61416
per essere sincero con Opera NO perché non mi è mai piaciuto ma proprio con l'idea del browser di Microsoft con Edge SI ma stessi risultati di Firefoxa me pare una cosa assurda.
hai provato altri browser?
almeno edge e opera.
ho provato ma Chrome me lo apre per pochi secondi con una finestra tutta nera e poi me lo chiede, provato pure Edge stessa storia e con Firefox mi dice che non ci sono alcuni componenti del DRM e plugin ma è attivo il DRM e non mi installa nienteMa quanto sono infami quelli di Amazon. Comunque sia una possibile soluzione https://forum.manjaro.org/t/how-to-watch-netflix-amazon-prime-video-movies-in-1080p-in-manjaro/61416
questi sono i risultati che mi da il terminale ed aprirmi Chrome con una finestra nera e poi chiedermela, in questi casi ci vogliono driver proprietari per casi? Scusate ma ho sempre evitato di usare software no nativi su Linux
come il DRM? Funziona sul Firefox nativo di Linux. Se fosse disattivato non mi farebbe vedere i film in streaming perché sono protetti ma io intendevo se per il problema che Chrome si apre solo con una finestra nera per pochi secondi e quei errori che ci sono sull'immagineEh si. I driver proprietari sono l'elemento basilare per supportare il DRM. Purtroppo senza non si parte.