prime video 1080p su Linux?

Pubblicità
dipende dal browser, driver, monitor e hardware del pc
NO! è un fatto di licenza che pure Amazon stesso lo dice chiaramente che con sistema diversi da Windows e MacOS si potrà vedere solo in 720p Amazon Prime Video "standard" significa per l'appunto in 720p. Ho tentato di girare la frittata con estensioni e farmi riconoscere il sistema operativo come se fosse Windows ma non riesco a sistemare il problema e vedere con una risoluzione migliore

Schermata del 2022-02-16 00-17-22.png

prova con questa:

User-Agent Switcher and Manager​

Grazie del consiglio ma avevo già provato questa estensione ma con il tuo consiglio ho riprovato e mi da il solito risultato Schermata del 2022-02-16 08-23-53.webp

Ho appena installato Windows 11 per tenerlo in una piccola partizione in dualboot con Debian perché al momento non sembra che ci siano soluzioni per vedere i film di Amazon Prime Video con una risoluzione decente e infatti con Windows ecco i risultati Immagine 2022-02-16 091558.png
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque se avete consigli per vedere Amazon Prime Video in fullHD anche con Linux per eliminarmi di nuovo Windows, allora datemi i consigli e proverò ;)

questi sono i risultati che mi da il terminale ed aprirmi Chrome con una finestra nera e poi chiedermela, in questi casi ci vogliono driver proprietari per casi? Scusate ma ho sempre evitato di usare software no nativi su Linux

Schermata del 2022-02-16 17-49-59.webp

questi sono i risultati che mi da il terminale ed aprirmi Chrome con una finestra nera e poi chiedermela, in questi casi ci vogliono driver proprietari per casi? Scusate ma ho sempre evitato di usare software no nativi su Linux

Eh si. I driver proprietari sono l'elemento basilare per supportare il DRM. Purtroppo senza non si parte.

Eh si. I driver proprietari sono l'elemento basilare per supportare il DRM. Purtroppo senza non si parte.
come il DRM? Funziona sul Firefox nativo di Linux. Se fosse disattivato non mi farebbe vedere i film in streaming perché sono protetti ma io intendevo se per il problema che Chrome si apre solo con una finestra nera per pochi secondi e quei errori che ci sono sull'immagine

Pubblicità
Pubblicità