• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Prima volta che assemblo un PC

• Autore discussione Autore discussione KiraH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

KiraH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti come da titolo e la prima volta che assemblo un PC, vorrei dei consigli per una build, ho un budget 1300/1400 senza monitor perché ho già questo https://amzn.to/3qPCjyv Grazie a tutti per le risposte.

Ultima modifica:
te la faccio

CPU 13500 265
MOBO b760 MSI 157
RAm ddr4 3200 cl 16 80
SSD 980 PRO 81
CASE CG560 81
PSU nxzt 750 99
DISSI assasisnx 20
Contact frame 11
VGA 4070 PALIT 634

Questa è una build per il QHD viene 1428
Grazie comunque io prediligo la fluidità che la grafica, il monitor lo presi perché era in forte sconto tipo (279 non ricordo bene) quindi se devo giocare in full hd per me non è un problema.

Scusa dovevo specificarlo prima nel post e che sono nuovo di questo mondo e sto cercando di capire.

Grazie comunque io prediligo la fluidità che la grafica, il monitor lo presi perché era in forte sconto tipo (279 non ricordo bene) quindi se devo giocare in full hd per me non è un problema.

Scusa dovevo specificarlo prima nel post e che sono nuovo di questo mondo e sto cercando di capire.
una 4070 va benissimo per il QHD è una scheda perfetta e performante sfora un pelino il budget ma ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità