Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua è Normale..... è la sua che non è normale!la mia 1070 in overclock mai vista superare i 72 gradi
Ok per come hai impostato e installato la terza ventola.ho un problema i fori del radiatore sono un po spanati e non tengono bene come posso fare? per ora l'ho messa un po cosi come sta
cmq va abbastanza bene le temperature mi si sono abbassate di circa 6-7 gradi quando girano al tutto sembra che debba prendere il volo ahahah cmq la terza ventola l'ho attaccata ad un cha fan e dal bios l'ho impostata in pwm mode va bene giusto?
Di nulla! :ok:ah ok va bene provo a cercare domani delle altre viti :) grazie mille
Bene!!! Di nulla! Ora goditi il pc :ok:Tutto ok viti messe, ora e piu silenzioso di prima con un uso giornaliero ed a giocare se girano al massimo però sembra un aereo ma tanto solo con stress test girano al massimo son felice dell'acquisto e ti ringrazio delle guide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Arrivata la nuova scheda. Eh sì, scalda decisamente meno della vecchia. Senza limite di temperatura e voltaggio e ventole al max, arriva max a 60 gradi (per ora). L'altra anche a 90-92Bene!!! Di nulla! Ora goditi il pc :ok:
bene!!!! :ok::ok::ok::ok::ok:Ora devo perderci un po' di tempo. Se avrò altri problemi sicuramente chiederò qui consiglio![]()
Cambiando discorso. Un cpu core voltage (impostato in automatico) che va da 0,674 V ad un picco massimo di 1,342 è "pericoloso"? Il sistema è stabile a 4,6ghz con temperature che toccano max i 72 gradi (dopo uno stress test di 20min). In idle sta a 36 gradi o giù di lìbene!!!! :ok::ok::ok::ok::ok:
Cambiando discorso. Un cpu core voltage (impostato in automatico) che va da 0,674 V ad un picco massimo di 1,342 è "pericoloso"? Il sistema è stabile a 4,6ghz con temperature che toccano max i 72 gradi (dopo uno stress test di 20min). In idle sta a 36 gradi o giù di lì
Quotissimissimissimo!Non è pericoloso, ma stai usando più vcore di quello che serve ed è uno spreco