PROBLEMA Prima di fare overclock

Pubblicità
ho un problema i fori del radiatore sono un po spanati e non tengono bene come posso fare? per ora l'ho messa un po cosi come sta
cmq va abbastanza bene le temperature mi si sono abbassate di circa 6-7 gradi quando girano al tutto sembra che debba prendere il volo ahahah cmq la terza ventola l'ho attaccata ad un cha fan e dal bios l'ho impostata in pwm mode va bene giusto?

ho un problema i fori del radiatore sono un po spanati e non tengono bene come posso fare? per ora l'ho messa un po cosi come sta
cmq va abbastanza bene le temperature mi si sono abbassate di circa 6-7 gradi quando girano al tutto sembra che debba prendere il volo ahahah cmq la terza ventola l'ho attaccata ad un cha fan e dal bios l'ho impostata in pwm mode va bene giusto?
Ok per come hai impostato e installato la terza ventola.
Per i fori del radiatore spanati devi utilizzare viti più grandi che riescano ad avvitarsi ricreando la filettatura.

Tutto ok viti messe, ora e piu silenzioso di prima con un uso giornaliero ed a giocare se girano al massimo però sembra un aereo ma tanto solo con stress test girano al massimo son felice dell'acquisto e ti ringrazio delle guide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Tutto ok viti messe, ora e piu silenzioso di prima con un uso giornaliero ed a giocare se girano al massimo però sembra un aereo ma tanto solo con stress test girano al massimo son felice dell'acquisto e ti ringrazio delle guide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Bene!!! Di nulla! Ora goditi il pc :ok:

bene!!!! :ok::ok::ok::ok::ok:
Cambiando discorso. Un cpu core voltage (impostato in automatico) che va da 0,674 V ad un picco massimo di 1,342 è "pericoloso"? Il sistema è stabile a 4,6ghz con temperature che toccano max i 72 gradi (dopo uno stress test di 20min). In idle sta a 36 gradi o giù di lì

Cambiando discorso. Un cpu core voltage (impostato in automatico) che va da 0,674 V ad un picco massimo di 1,342 è "pericoloso"? Il sistema è stabile a 4,6ghz con temperature che toccano max i 72 gradi (dopo uno stress test di 20min). In idle sta a 36 gradi o giù di lì

Non è pericoloso, ma stai usando più vcore di quello che serve ed è uno spreco

Non è pericoloso, ma stai usando più vcore di quello che serve ed è uno spreco
Quotissimissimissimo!
A volte il vcore in auto fa salire le temperature sopra la norma poiché appunto aumenta il vcore a dismisura, in questo caso le temperature sono OK e quindi non risulta pericoloso ma, come già detto, è uno spreco farlo salire oltre quello che realmente serve!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro