Prezzi pre/post-natalizi?

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuntiusx

Utente Attivo
Senti dipende molto come risposta. Tipo ora le schede video hanno prezzi astronomici, ma per qualche componente come lo storage per esempio è un buon momento... poi si presumo ci saranno offerte di natale, qualcosa troverai, ma i prezzi dipendono molto dalla domanda generale, da nuovi prodotti immessi e così via... ad esempio ora che è uscita la nuova linea amd e Intel i prezzi delle cpu si sono abbassati, soprattutto il ryzen 5 3600 costa poco e il 2600 ancora meno...le ram anche si sono abbassate e così via, però magari trovi qualche dissipatore in offerta, qualche monitor e altre periferiche in sconto per natale quindi, non so vedi un po tu ;)

• Mi piace
Reactions: SiRiO

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
9,149
4,832
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7 64bit
no, non conviene aspettare, un po sono saliti su case e alimentatori, per il resto mi sembrano uguali
quanto hai di budget?

Murmur

Nuovo Utente
Grazie per i consigli! @SiRiO il mio budget è circa 750 euro con monitor, per una configurazione piuttosto inusuale. Posso aprire un nuovo thread pulito così metto titolo corretto, descrizione, etc?

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
9,149
4,832
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7 64bit
si apri una nuova discussione, indicando il budget nel titolo
e nel post descrivi il tipo di utilizzo, in caso di giochi anche quale tipologia di giochi preferisci (incide sulla scelta del monitor)
questa discussione pero' la chiudo, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando