Prey, è da comprare?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti.
Sono venuto a conoscenza di Prey. Mi hanno parlato bene di questo gioco, nonostante ormnai non sia di primo pelo, grazie al motore di gioco di Doom 3. Per curiosità ho provato la demo e devo dire che, nonstante la grafica sia di primo ordine, non mi è piaciuto moltissimo.
Siccome anche per Half Life 2 avevo avuto questa sensazione, vorrei sapere se secondo voi sono soldi buttati via oppure è uno di quei giochi che non possono mancare nella videoludoteca di ogni player. Alcuni videogiocatori, mi hanno consigliato di non provare mai la versione demo di un gioco perchè molto spesso non rappresentano fedelmente il gioco integrale.
Tanti me ne hanno parlato bene ad altri non è piaciuto. In breve consigliatemi.

Ciao e grazie.

Shima78

a me è piaciuto moltissimo.. solo che dura proprio poco..
è molto bello come ambientazione..le armi sono un pò strane..
la grafica è bella e ci sono sezioni in cui puoi giocare con la forza di gravità ...
il pregio più grande è la splendida trama..

C'è qualcosa che non mi convince tantissimo in quel gioco. Per esempio quel continuo capovogimento dele superfici sembra di essere dentro una lavatrice. per carità è il bello del gioco però se devo subire l'effetto centrifuga...

Difatti. Però devo dire che è un idea estremanente innovativa, invece delle scale si usa un nastro da scala mobile. Una curiosità, i nemici sono brutti in quel modo oppure c'è qualcosa di meglio?
Nel senso che, dopo aver visto Doom 3 sapere che un gioco ha lo stesso motore gafico, è lecito aspettarsi qualcosaina in più.

...io te lo consiglio.....molto bello.....putroppo corto...però d'effetto;)

...grafica pulita...abbastanza vario (nei limiti però:rolleyes: )

....ci sono 2 o 3 chicche notevoli che non ti anticipo!:asd: :asd:

..i nemici sono quelli che sono....e poi e poi.........ehhhhhhh:ok:

io non ho mai avuto l occasione di provarlo,però proprio due miei amici hanno avuto l occasione di comprarlo per la 360 in questo periodo,uno si è bloccato:asd: e l atro l ha già quasi finito,dicono che è un pò particolare,può non piacere,ma loro l hanno trovato molto bello,differente dagli altri .

riki cpu ha detto:
io non ho mai avuto l occasione di provarlo,però proprio due miei amici hanno avuto l occasione di comprarlo per la 360 in questo periodo,uno si è bloccato:asd: e l atro l ha già quasi finito,dicono che è un pò particolare,può non piacere,ma loro l hanno trovato molto bello,differente dagli altri .

...e pensa che su 360 è molto più brutto che su pc:asd: :asd:

Originale inviato da riki cpu

Vuoi mettere le potenzialità di un PC con la xBox?

Marthe ha detto:
Bello ma facile, solo a gioco finito si può rigiocarlo impostando un livello più difficile.

Con tutto il dovuto rispetto. Marthe non posso tenere in considerazione il tuo post visto la tua abilità :lol:
Scherzo. Boh, non vi saprei dire dagli screen che ho visto in giro e dalla demo la grafica è fenomenale. Le armi mi sembrano un pò " eccessive". Altri pareri?

Shima78 ha detto:
Vuoi mettere le potenzialità di un PC con la xBox?
Certo alcuni pc possono vantare una grafica migliore dell xbox 360,ma non tutti,per esempio il mio e quello che hai in firma se la sognano una grafica paragoonabile a quella della console targata microsoft,soprattutto se accompagnata da un buon televisore.:)

Certo, devo dire che il mio PC non è all'ultimo grido però se la cava bene.
Ovviamente per giocare come a risoluzioni stellari, con filtri a gogò ci vogliono dei sistemini niente male. Comunque devi riconoscere che in genere il PC è più potente di una console.

Fine OT

io te lo consiglio vivamente...a me è piaciuto tantissimo.bella trama(con colpi di scena),ottima grafica e infine alcune innovazioni grandiose come la no-gravity nei muri e il rimpicciolimento unito al teletrasporto senza parlare poi dell'aldila.
Secondo me è stato un gioco eccezzionale!!!!

Bene da quanto ho capito mi consigliate di comprarlo.
Boh, lo comprerò poi al limite vi striglio un pò le orecchie :lol:

Ovviamente scherzo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro