Prestazioni HD6870 !!

Pubblicità

Gio98fwhb

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere se è normale che con Assasin creed 2 con tutti i dettagli al massimo compresi i filtri faccio la media di 35 Fps.

Mentre gioco ogni tanto si Blocca per 15 secondi e poi windows dice:il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato

Catalyst 10.11
Directx aggiornato
HO installati anche i nvidia physic

Questo è il punteggio di 3DMark

Volevo sapere se tutto questo è normale! Mi aspettavo risultati diversi da una HD6870!
Che ne dite?

Altri giochi... min max media
Bad Company 2 26 144 66
Modern Warfare 2 9 62 58
Need For Speed Hot Pursuit 29 61 47
Assasin Creed 2 24 57 37

Particolare interessante: Con FIFA11 Se dal catalyst metto il 3D dei giochi su bilanciato il gioco scatta con la sincro verticale attiva, se invece anzichè mettere la spunta (utilizza impostazioni applicazione) e dal catalyst metto tutto al massimo (filtri, antialiasing ecc ecc) il gioco gira perfetto.
Molto strano!

il 3d mark è un pò basso
a che risoluzioni giochi a AC2? è originale il gioco?

vedo che hai fatto oveclock della vga, 99% è per quello che crasha

secondo me sei un po basso....ma si sa...il06 è cpu dipendente, perciò con il procio a 3 di certo nn sfrutti la scheda!
prova un vantage in performance e vediamo come ne esci :sisi:

I driver 10.11 NON supportano la serie 68**

Scarica l'ultima versione (hotfix)dei 10.12, in alternativa i 10.12 base.
Ovviamente parliamo di fullhd vero? Perché a 1680*1050 io ne faccio 3 volte tanto almeno.

ps: come mai i pysX?

edit: a 950mhz a voltaggi di default e rock solid ci arrivano quasi tutti i sample, mi pare dura che sia l'OC.

I driver 10.11 NON supportano la serie 68**

Scarica l'ultima versione (hotfix)dei 10.12, in alternativa i 10.12 base.
Ovviamente parliamo di fullhd vero? Perché a 1680*1050 io ne faccio 3 volte tanto almeno.

ps: come mai i pysX?

edit: a 950mhz a voltaggi di default e rock solid ci arrivano quasi tutti i sample, mi pare dura che sia l'OC.
azz :cav: mi ero dimenticato che 10.11 non andavano d'accordo con le 6000

x l'oc può anche essere un esemplare sfortunello:D

cmq è vero, perchè hai phisX?

Grazie a tutti per aver risposto così in fretta!!

Allora per primo aggiorno il post principale con altri FPS...

Gioco a 1360*768
Ho i phisX per giocare a Two Worlds (obbligatori)
I crash non avvengono più con i valori che ho adesso di OC prima li avevo più alti (950)

La mia versione di Catalyst è 2010.11.... metto subito a scaricare la .12

i giochi sono tutti non originali!

Ho aggiornato il Catalyst, qualcuno sa dirmi come mai tutti questi problemi?
E perché questi giochi non fanno FPS alti!!

Io non ho inserito nessun materiale protetto da copyright, codici seriali o link a siti warez. Io sto cercando di capire il problema della scheda video che non centra nulla con i giochi non originali (edentici a quelli originali)

Tornando alla mia scheda video, come posso fare un bel test per vedere effettivamente se ha problemi?

PS: Need For Speed anche a risoluzione 1960*1080 fa media 40FPS!

SE si aumenta la risoluzione e gli fps rimangono uguali la causa sta in due parole: cpu limited.

Resta il fatto che a 1360*768 la 6870 si mangia anche crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro