Ciao a tutti volevo sapere se è normale che con Assasin creed 2 con tutti i dettagli al massimo compresi i filtri faccio la media di 35 Fps.
Mentre gioco ogni tanto si Blocca per 15 secondi e poi windows dice:il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato
Catalyst 10.11
Directx aggiornato
HO installati anche i nvidia physic
Questo è il punteggio di 3DMark
Volevo sapere se tutto questo è normale! Mi aspettavo risultati diversi da una HD6870!
Che ne dite?
Altri giochi... min max media
Bad Company 2 26 144 66
Modern Warfare 2 9 62 58
Need For Speed Hot Pursuit 29 61 47
Assasin Creed 2 24 57 37
Particolare interessante: Con FIFA11 Se dal catalyst metto il 3D dei giochi su bilanciato il gioco scatta con la sincro verticale attiva, se invece anzichè mettere la spunta (utilizza impostazioni applicazione) e dal catalyst metto tutto al massimo (filtri, antialiasing ecc ecc) il gioco gira perfetto.
Molto strano!
Mentre gioco ogni tanto si Blocca per 15 secondi e poi windows dice:il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato
Catalyst 10.11
Directx aggiornato
HO installati anche i nvidia physic
Questo è il punteggio di 3DMark
Volevo sapere se tutto questo è normale! Mi aspettavo risultati diversi da una HD6870!
Che ne dite?
Altri giochi... min max media
Bad Company 2 26 144 66
Modern Warfare 2 9 62 58
Need For Speed Hot Pursuit 29 61 47
Assasin Creed 2 24 57 37
Particolare interessante: Con FIFA11 Se dal catalyst metto il 3D dei giochi su bilanciato il gioco scatta con la sincro verticale attiva, se invece anzichè mettere la spunta (utilizza impostazioni applicazione) e dal catalyst metto tutto al massimo (filtri, antialiasing ecc ecc) il gioco gira perfetto.
Molto strano!