Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,757
- Punteggio
- 173
Se vuoi evitare rischi di 'contaminazione' devi scollegare il disco che vuoi preservare. Winzoz 11 occupa poco piu di 40GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se tutto è rimasto invariato o quasi anche con windows 11, perchè secondo te cè qualcosa di incredibile? Non capisco scusami.Ragazzi incredibile. Tra poco vi posto la registrazione di una breve sessione di Last Light su Windows 11.
Stuttering. Meno rispetto al 10 ma é scattoso da fare schifo.
Installazione minimale solo driver audio e video senza altro in aggiunta.
se tutto è rimasto invariato o quasi anche con windows 11, perchè secondo te cè qualcosa di incredibile? Non capisco scusami.
Ma perché a noi funziona, perché a lui tutto gli altri funzionano eppure è lo stesso motore grafico per tutti i giochi della serie Metro o sbaglio? Lo so, che ad ogni gioco il motore veniva ottimizzato.Perché gli hanno consigliato di provare con Win 11 per risolvere e non ha risolto.
A questo punto penso sia il gioco ottimizzato male.
Sinceramente mi sembra molto meglio.Questo è la sessione su Windows 11.
Gli scatti sono meno drastici ma c'è stuttering continuo.
![]()
Metro Redux 2022-08-27 18-36-51.mp4
Visit this link to download: Metro Redux 2022-08-27 18-36-51.mp4files.fm
Fatemi sapere se vi posso passare la cartella dei salvataggi per partire dallo stesso punto e fare una verifica.
beh è moooolto meno di prima.Questo è la sessione su Windows 11.
Gli scatti sono meno drastici ma c'è stuttering continuo.
![]()
Metro Redux 2022-08-27 18-36-51.mp4
Visit this link to download: Metro Redux 2022-08-27 18-36-51.mp4files.fm
Fatemi sapere se vi posso passare la cartella dei salvataggi per partire dallo stesso punto e fare una verifica.
Ma c'è sempre.beh è moooolto meno di prima.
E niente dai, ci hai provato non so quante volte. Addirittura ti abbiamo fatto installare Windows 11?.Vi dico che resta ingiocabile anche con Windows 11... Nel 10 sono scattoni micidiali random che arrivano anche a sdoppiare le immagini. In Windows 11 la cosa diventa microscatti costanti e più regolari con buona pace dei 120fps.
E non ho installato nulla sotto Windows. Appena avviato driver audio e video, Steam e After Burner.