Presentazione della PS4 all' E3 in Streaming

Pubblicità

thunderstorm

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
56
Buongiorno a tutti.
Sapete per caso se si può vedere la presentazione della PS4 all' E3 in streaming? Se si, come bisogna fare?
Ciao! :D

C'è anche il sito multiplayer.it/e3-2013 con traduzione in diretta delle conferenze, articoli dedicati e commenti dei redattori, che a mio avviso si danno molto da fare a riguardo!

Si infatti, credo proprio che seguirò tutto da multiplayer dato che fanno anche la traduzione in diretta se non ho capito male...
Comunque vorrei capire una cosa: se ad esempio al day one la PS4 verrà annunciata con un prezzo di lancio di circa 350€, per acquistarla a quel prezzo bisogna acquistarla dall' estero oppure si può acquistare anche dall' Italia a quel prezzo?
Di solito com'è che funzionano questi acquisti al day one? Sinceramente non ho mai comprato niente ai day one, quindi mi piacerebbe sapere dai consolari come funziona questo famoso evento! :D

Allora per quanto riguarda il prezzo di lancio della Ps4, da quello che ho letto in giro, dovrebbe aggirarsi sui $399 che in italia dovrebbero essere €399 anche se sono tutte solo ipotesi per avere ulteriori novità dovremmo attendere fino a domani :)

Non vedo l' ora di vedere l' E3 mamma mia!!! :D

P.S: riguardo al prezzo di lancio, mi chiedevo se fosse possibile che con il passare dei mesi il prezzo possa aumentare. Vi faccio un esempio: se all' E3 la PS4 viene lanciata a 350€, da qui fino a Natale ad esempio il prezzo potrebbe addirittura aumentare? O tende comunque a diminuire o per lo meno rimanere stabile?

Ultima modifica:
Dovrebbe rimanere stabile e non varieare, al massimo aumenteranno i bundle che avranno un prezzo più alto ma la console rimmarà uguale. Per comprarla al Dayone basta che la prenoti in un negoszio fisico come gamestop, mediaworld ecc, ovviamente se te lo permettono, oppure on-line su siti specializzati come amazon, multiplayer.com ecc.

Si ma il day one "italiano" non è il day one Americano, nel senso che per day one si intende il lancio della PS4 sul mercato mondiale o la distribuzione in Italia?

Dipende da prodotto a prodotto, nel nostro caso la PS4 se non sbaglio avrà Day one mondiale simultaneo. Se invece un prodotto verrà lanciato in periodi diversi per i vari paesi, i vari lanci nei diversi paesi saranno comunque Day one (non mondiale ma per paese -Day one Italiano, Giapponese, Americano ecc.)

Della conferenza Microsoft mi è piaciuto molto RYSE, finalmente un titolo non futuristico, con guerre "old style" e non futuristiche come quelle a cui siamo abituati oggigiorno.

Della conferenza Microsoft mi è piaciuto molto RYSE, finalmente un titolo non futuristico, con guerre "old style" e non futuristiche come quelle a cui siamo abituati oggigiorno.
ne sono usciti tanti futuristici (neanche tanti la maggior parte sono di tempi odierni) perchè diciamo che la ps2 ha avuto solo giochi delle due guerre mondiali :D

ne sono usciti tanti futuristici (neanche tanti la maggior parte sono di tempi odierni) perchè diciamo che la ps2 ha avuto solo giochi delle due guerre mondiali :D
io preferisco quelli degli anni guerra fredda-oggi
niente laser insomma, ma nemmeno fucili bolt action:asd:

comunque 399€ è un prezzo abbastanza interessante, se ricordo bene la ps3 al day one in italia veniva 500 o forse 599, non ricordo bene
se mai comprerò una console in vita mia sarà sicuramente la ps4, ma probabilmente comprerò mai console
certo, preferirei l' xbox, ma stà cippa che pago per l' online:look:

io preferisco quelli degli anni guerra fredda-oggi
niente laser insomma, ma nemmeno fucili bolt action:asd:

comunque 399€ è un prezzo abbastanza interessante, se ricordo bene la ps3 al day one in italia veniva 500 o forse 599, non ricordo bene
se mai comprerò una console in vita mia sarà sicuramente la ps4, ma probabilmente comprerò mai console
certo, preferirei l' xbox, ma stà cippa che pago per l' online:look:
fossi in te aspetterei a comprare, tanto i primi modelli avranno problemi per i semplici driver e dovrai continuamente aggiornare (non ci credo che riescano a fare una cosa bene alla prima :) ) magari aspetta che escano anche quelle con un HDD più capiente che costeranno ancora meno

Pubblicità
Pubblicità