Presentazione della PS4 all' E3 in Streaming

Pubblicità
Porca miseria però 50€ all' anno per giocare online sono decisamente troppi!!!
Ma con questo tipo di abbonamento si avranno le funzioni special del plus, come ad esempio 1 gioco gratis al mese ecc...? Oppure sono 50€ solo per giocare online?

Ma lo spero pure io altrimenti se mi cadono in basso con sta cosa è il colmo...stavano andando tanto bene e poi zac, per giocare online bisogna pagare mha...ma non basta il costo mensile di internet?

Già, ci sono rimasto male anch'io :asd:

Però il prezzo non è così alto, se viene considerato il fatto che, probabilmente, ci sono giochi gratuiti o scontati, più lo spazio di archiviazione online.

Allora per quanto riguarda il prezzo di lancio della Ps4, da quello che ho letto in giro, dovrebbe aggirarsi sui $399 che in italia dovrebbero essere €399 anche se sono tutte solo ipotesi per avere ulteriori novità dovremmo attendere fino a domani :)

Come preannunciato ecco anche la conferma da parte di Sony per i prezzi. :)
Anche se a mio avviso questa politica economica farà rimanere invariato per parecchio tempo ancora...

prezzo molto interessante,anche perchè credevo che all'inizio poteva costare 500 euro conoscendo la sony :asd: ...ma mi sbagliavo...meglio così....:D

Microsoft completamente spiazzata da parte di Sony!
Pubblico in delirio all' E3 per la PS4...mamma mia ragazzi che spettacolo!!! :D
Mi dispiace solo per l' abbonamento obbligatorio se si vuole giocare online. Se costa 50€ alla fine il prezzo della PS4 non sarà più di 399€ ma sarà ben più alto con il passare del tempo, perchè se si vanno a sommare quei 50€ ogni anno alla fine il costo totale della PS4 sarà bn più alto. Ma a parte questo, se con quell' abbonamento ci saranno anche le features dell' attuale plus, allora credo proprio che ne vedremo delle belle!!! :D
Attualmente l' unica cosa che mi frena un pò dall' acquistarla al day one è che non vorrei che dopo nemmeno un anno se non addirittura qualche mese inizino a costruire nuovi modelli, così com'è successo con la PS3, e sinceramente questa cosa mi roderebbe non poco!

Mi dispiace solo per l' abbonamento obbligatorio se si vuole giocare online. Se costa 50€ alla fine il prezzo della PS4 non sarà più di 399€ ma sarà ben più alto con il passare del tempo, perchè se si vanno a sommare quei 50€ ogni anno alla fine il costo totale della PS4 sarà bn più alto. Ma a parte questo, se con quell' abbonamento ci saranno anche le features dell' attuale plus, allora credo proprio che ne vedremo delle belle!!! :D
Attualmente l' unica cosa che mi frena un pò dall' acquistarla al day one è che non vorrei che dopo nemmeno un anno se non addirittura qualche mese inizino a costruire nuovi modelli, così com'è successo con la PS3, e sinceramente questa cosa mi roderebbe non poco!
vabbè ma l'importante è divertirsi :D

faranno al 100% così, dato che molta gente aspetta che escano quelle con HDD più capienti e lo sanno benissimo quelli della sony... però costeranno anche di più!

fossi in te aspetterei a comprare, tanto i primi modelli avranno problemi per i semplici driver e dovrai continuamente aggiornare (non ci credo che riescano a fare una cosa bene alla prima :) ) magari aspetta che escano anche quelle con un HDD più capiente che costeranno ancora meno
ma si, non la compro mica subito, cè solo una remota possibilità che la comprerò, ma tra un pò di anni almeno
dopotutto 1080p e 60fps sono tanta roba finalmente:D

vabbè ma l'importante è divertirsi :D

Bhè si certo! :D

faranno al 100% così, dato che molta gente aspetta che escano quelle con HDD più capienti e lo sanno benissimo quelli della sony... però costeranno anche di più!

Se non mi sbaglio l' HDD della PS4 è di 500GB. Se vogliono fare nuovi modelli con HDD più capienti ben venga, l' importante è che non cambino l' estetica e che non aggiungano nuove funzionalità, sia a livello software che hardware, che i possessori della prima versione della PS4 non possono ottenere tramite dei semplici aggiornamenti.

Bhè si certo! :D

Se non mi sbaglio l' HDD della PS4 è di 500GB. Se vogliono fare nuovi modelli con HDD più capienti ben venga, l' importante è che non cambino l' estetica e che non aggiungano nuove funzionalità, sia a livello software che hardware, che i possessori della prima versione della PS4 non possono ottenere tramite dei semplici aggiornamenti.
quello è ovvio dovrebbe cambiare solo quello come è stato, o se no magari faranno come il nintendo che aggiungeranno pezzi per aumentare la potenza (ma non mi sembra il caso e la vedo difficile)

Pubblicità
Pubblicità