D Dj Ikos Nuovo Utente Messaggi 9 Reazioni 0 Punteggio 24 27 Giugno 2007 #1 Salve a tutti, mi sapreste indicare dove è l'ingresso per il microfono nella M2N-E della asus. il cavo da attaccare è quello che arriva dal case per la seconda presa del microfono frontale. Questa è una foto. Grazie. ;)
Salve a tutti, mi sapreste indicare dove è l'ingresso per il microfono nella M2N-E della asus. il cavo da attaccare è quello che arriva dal case per la seconda presa del microfono frontale. Questa è una foto. Grazie. ;)
DANY 76 Utente Èlite Messaggi 21,409 Reazioni 101 Punteggio 231 27 Giugno 2007 #2 il microfono si attacca dietro dove stanno i connettori della scheda sonora,di solito x il microfono è quello di colore rosa.
il microfono si attacca dietro dove stanno i connettori della scheda sonora,di solito x il microfono è quello di colore rosa.
D Dj Ikos Nuovo Utente Messaggi 9 Reazioni 0 Punteggio 24 27 Giugno 2007 #3 no. magari mi sono espresso male. intendo il cavo che esce all'interno dal case. i pin da attaccare alla scheda madre. lo so che il microfono ha la presa rosa, ma io non so dove attaccare i pin della presa rosa alla scheda madre. si capisce così?
no. magari mi sono espresso male. intendo il cavo che esce all'interno dal case. i pin da attaccare alla scheda madre. lo so che il microfono ha la presa rosa, ma io non so dove attaccare i pin della presa rosa alla scheda madre. si capisce così?
Fragolino Utente Èlite Messaggi 13,496 Reazioni 71 Punteggio 99 27 Giugno 2007 #4 Sul manuale della mobo è spiegato alla perfezione su che connettore interno devi collegarti e che impostazioni devi mettere nel Bios per attivarlo.
Sul manuale della mobo è spiegato alla perfezione su che connettore interno devi collegarti e che impostazioni devi mettere nel Bios per attivarlo.