Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho windows 10 pro x64 con 8 giga di ram e una scheda videoNessuno può saperlo dato che hai dato pochissime informazioni.
Può essere il disco guasto
Può essere un problema di Windows
I dati importanti dovresti averne un backup, se non lo hai li potresti perdere ora come in futuro, senza backup è come giocare alla roulette russa, prima o poi sai che i dati li perderai, c'è da capire solo quando
La prima cos da fare sarebbe che tu ci dicessi i dati del tuo computer, caratteristiche precise, marca e modello di tutti i componenti. Poi avviare una live linux e controllare i dati SMART del disco
Te hai scritto giusto 4 dati in croce, nulla di precisocaratteristiche precise, marca e modello di tutti i componenti.
esperienza o no è come andare dal dottore, se al dottore ti limiti a dire " conosco una persona a cui fa male qualcosa " cosa dovrebbe capire ?Mi scuso per non aver dato abbastanza il mio è un ssd da 1T e con un i3 di settima generazione, ma dove aver avviato ubuntu sul PC come faccio a fare un backup?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sono un esperto e cerco solo aiuto, su come risolvere