PC in ufficio con 11 in panne bloccato aiuto!!!!

Pubblicità
https://www.b p m-p o w e r .com/it/online/componenti-pc/memorie/ram-so-dimm-ddr4-b0766141 vado tranquillo con questo e questo sito no? nonostante il costo basso? boh direi di si sembrano serissimi speriamo bene.. vado?

**piu che altro spero di trovare un genio che abbia voglia di aprire un all in one dato che il nostro tecnico non ne ha mai aperto uno in vita.. nel caso sara' una ricerca non da poco i centro asus si è rifiutato facciamo tutto noi se vabbe...

grazie
non si può discutere di esperienze sui siti per regolamento del forum.
il lavoro di montaggio dal video francamente mi sembra banale, ci riuscirebbe chiunque con un po' di accortezza francamente, ninte di molto diverso da quello che si farebbe in un potatile francamente

Ultima modifica:
ok capito.

ce provo se mi blocco e sento che scasso lo porto dal tecnico neho addocchiato uno 5 su 5 su google.. speriamo..

***spero che si possa visualizzare i dati della ram in modo tale da scongiurare eventuali furti.. si legge kingston e il voltaggio e la memoria 8x2?? da apposito menu?

comunque il prezzo di quelle 2 è bello basso speriamo bene oppure regolare?

grazie

Ultima modifica:
ok capito.

ce provo se mi blocco e sento che scasso lo porto dal tecnico neho addocchiato uno 5 su 5 su google.. speriamo..

***spero che si possa visualizzare i dati della ram in modo tale da scongiurare eventuali furti.. si legge kingston e il voltaggio e la memoria 8x2?? da apposito menu?

comunque il prezzo di quelle 2 è bello basso speriamo bene oppure regolare?

grazie
Furti ?
1738054573915.webp

devi da essere messo male male per rubare una cosa del genere.

Mi sembra di riconoscere il "layout" del sito!
Se fosse "onesto", ti mette 16gb e ti valuta la ram da 4gb come usato.

Brevi lo ho sotto casa in pratica, lunga vita a Carlo e Fabio !
Mi sembra di riconoscere il "layout" del sito!
Se fosse "onesto", ti mette 16gb e ti valuta la ram da 4gb come usato.
personalmente dei 4GB DDR4 ne ho scatole piene ormai e non saprei più dove buttarle, se mi capita qualcuno che ha 2 slot e 1 solo occupato spesso le regalo, quanto mai dovrei valutarle ?

Anche noi in ufficio anni fa abbiamo avuto problemi e al momento di ripristinare non funzionava.
Ci sono un sacco di programmi bellini per i backup, se hai un prodotto (usb o hard disk o ssd) di western digital puoi provare anche il gratuito Acronis per WD.
acronis mi ha incasinato win 7 ultimate anni fa 😅 😅 😅 😅

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro