Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grayfox ha detto:raga non avuto nenahce il tempo di fare le foto di notte... peccato...
cmq datemi almeno un votino per incoraggiamento :D
oppure mobilito il parentame auahuahuaauhau
Splinter ha detto:Io sono tiratissimo coi tempi quindi credo che mi ridurrò a postare stasera alle 23:59 :lol: :asd: (stupidi esami universitari....:mad: :muro: ). Non sono riuscito a completarlo come avrei voluto ma voglio esserci quindi posterò come è adesso e la versione definitiva la rimanderò al prossimo contest. ;)
PS Per il led del mouse è fattibile, c'è molta gente che l'ha cambiato dato che la sua funzione è quella di illuminare l'area per permettere al sensore di rilevare il movimento.... L'unica cosa bisogna stare attenti a sostituirlo con uno adeguato altrimenti si rischia di alterare l'illuminazione corretta penalizzandone la fluidità di movimento e la precisione nella cattura :ok:
Ciaooooooooooo ;)
iLLiDaN ha detto:Fragolino ma sbaglio o mancano le foto di un pò di concorrenti? :look:
Fragolino ha detto:Avete dato un limite da rispettare ... chi c' è bene ... gli altri pazienza.
Non si fanno i contest aspettando i comodi dei ritardatari ...
Altrimenti annullate tutto per "defezione" da concorrenti ... :lol:
Inuyasha ha detto:Io ho appena votato..... :sisi: