Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo, ottimi Mod, sono indeciso tra un paio che mi sono piaciuti moltissimo,
veramente bravi, ragazzi!
Io invece penso di dover comprare una nuova macchina fotografica....

raga non avuto nenahce il tempo di fare le foto di notte... peccato...
cmq datemi almeno un votino per incoraggiamento :D
oppure mobilito il parentame auahuahuaauhau

grayfox ha detto:
raga non avuto nenahce il tempo di fare le foto di notte... peccato...
cmq datemi almeno un votino per incoraggiamento :D
oppure mobilito il parentame auahuahuaauhau

Ehi, hai ancora tempo entro stasera!

Cmq siamo tutti qui? Non manca un bel pò di gente con le foto???

Ps: X il mouse: non puoi cambiare la lucina sotto, è quella che serve a dare il movimento... Xò ne vendono alcuni con la luce blu al posto della rossa! E costano anche poco!:)

Io sono tiratissimo coi tempi quindi credo che mi ridurrò a postare stasera alle 23:59 :lol: :asd: (stupidi esami universitari....:mad: :muro: ). Non sono riuscito a completarlo come avrei voluto ma voglio esserci quindi posterò come è adesso e la versione definitiva la rimanderò al prossimo contest. ;)

PS Per il led del mouse è fattibile, c'è molta gente che l'ha cambiato dato che la sua funzione è quella di illuminare l'area per permettere al sensore di rilevare il movimento.... L'unica cosa bisogna stare attenti a sostituirlo con uno adeguato altrimenti si rischia di alterare l'illuminazione corretta penalizzandone la fluidità di movimento e la precisione nella cattura :ok:
Ciaooooooooooo ;)

Splinter ha detto:
Io sono tiratissimo coi tempi quindi credo che mi ridurrò a postare stasera alle 23:59 :lol: :asd: (stupidi esami universitari....:mad: :muro: ). Non sono riuscito a completarlo come avrei voluto ma voglio esserci quindi posterò come è adesso e la versione definitiva la rimanderò al prossimo contest. ;)

PS Per il led del mouse è fattibile, c'è molta gente che l'ha cambiato dato che la sua funzione è quella di illuminare l'area per permettere al sensore di rilevare il movimento.... L'unica cosa bisogna stare attenti a sostituirlo con uno adeguato altrimenti si rischia di alterare l'illuminazione corretta penalizzandone la fluidità di movimento e la precisione nella cattura :ok:
Ciaooooooooooo ;)

Ottimo x i post, meno male che riesci! :)

X quanto riguarda il led, non hai x niente torto! So che è possibile sostituire il normalissimo rosso con il blu, ma non ho idea di quale sia quello ideale...
Inoltre il mouse deve essere abbastanza tollerante nel rilevare gli spostamenti con una luce diversa, altrimenti si avranno problemi...:doh:

scusate la "delicata" intrusione... purtroppo causa studio e lavoro non ho potuto ultimare il mio pc. sarà per il 3° modding c.
faccio i complimeti a tutti!

iLLiDaN ha detto:
Fragolino ma sbaglio o mancano le foto di un pò di concorrenti? :look:

Avete dato un limite da rispettare ... chi c' è bene ... gli altri pazienza.
Non si fanno i contest aspettando i comodi dei ritardatari ...
Altrimenti annullate tutto per "defezione" da concorrenti ... :lol:

Fragolino ha detto:
Avete dato un limite da rispettare ... chi c' è bene ... gli altri pazienza.
Non si fanno i contest aspettando i comodi dei ritardatari ...
Altrimenti annullate tutto per "defezione" da concorrenti ... :lol:

Sono d'accordo con Fragolino, immaginavo che qlc si sarebbe perso...

Magari mi aspettavo qlc in più, ma pazienza! Torneranno x il prox contest!:)

Inuyasha ha detto:
Io ho appena votato..... :sisi:

Ottimo!

ATTENZIONE!!!

A prop, i risultati validi sono quelli del numero, xkè risultano i nomi di chi ha votato prima del 20 ma non sono validi! Naturalmente chi ha sbagliato all'inizio ora può tornare cmq a votare, d'accordo?:)

Penso sia tardi per unificare i post per le votazioni, vero? Se ne sarebbe potuto fare uno solo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro