Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi sbaglio domani si chiude il contest:look: . Mi aspettavo più partecipazione.
VOTATE VOTATE ;)

si infatti sto giro nn è che ci sia stata tanta gente a partecipare alla votazione...tanti si sono pure scordati di mettere le foto...

si che peccato vabeh non fa niente cmq tutti quelli che hanno partecipato ed hanno postato le foto hanno fatto un bel lavoro

Beh, x ordine:

La classifica provvisoria mette:

1° Drakon a 11 punti;:luxhello:
2° Francesco a 8 punti;:ok::ok:
3° Diabo84 a 6 punti.:blush:

In totale 40 votanti contando tutti i voti nella trance! Peccato x chi non ha postato, mancavano un pò di persone, ma non mi sembra che il contest sia fallito, anzi!
In tanti abbiamo cmq messo in mostra i nostri pc, e tanti li hanno guardati!

Idem x il sistema di voto, ora che abbiamo sistemato i dettagli si è dimostrato molto valido!

Voi che ne pensate? :chupachup

Per me questo sistema di voto è + che valido...magari se ci sarà un 3° contest si protrà riutilizzare..

Ciauzz

Affinando un pochino ... ed evitando di permettere le votazioni prima del tempo ( basta organizzarsi con il supporto di un Mod ) ... la forma del sondaggio è più che accettabile ... ;)

Fragolino ha detto:
Affinando un pochino ... ed evitando di permettere le votazioni prima del tempo ( basta organizzarsi con il supporto di un Mod ) ... la forma del sondaggio è più che accettabile ... ;)
Quoto perfettamente ;)

A questo punto (manca pochissimo alla chiusura) visto l'andamento possimamo dire DRAKON vincitore del 2° COntest Modding.....mentre io 2°:shock: e Diabo84 3°:birra:
Comunque faccio i complimenti a tutti i partecipanti per chè tutti i pc sono bellissimi e complimenti anche allo staff che ci permettono di sfidarci:sisi:

Well già un po' di partecipazioni in più non sarebbe guastata comunque è stato piacevole lo stesso e soprattutto l'organizzazione è migliorata rispetto al primo quindi credo proprio che con qualche piccolo accorgimento il terzo possa essere davvero un bell'appuntamento...... magari si potrebbe mettere un bell'avviso di ban a vita se nn si vota così magari avremmo una partecipazione maggiore :asd: :lol: o un forum con 10 iscritti :rolleyes: :D
Ciaoooooooooo a tutti e complimenti al vincitore e a tutti gli altri davvero dei bei lavori da cui prendere parecchi spunti per migliorare il proprio case ;)

Cavolo!!! Leggo ora gli ultimi post, sono felice di sapere che la mia idea si è dimostrata valida! E qlc che arrichisce il forum, che diventa di tutti...

Credo tocchi a me ora stilare la classifica, e quindi...

One moment: :ok:

Classifica Ufficiale Secondo Modding Contest!

1° Drakon 11 punti
2° Francesco73 8 punti
3° Diabo84 6 punti
4° Bricchino 5 punti
5° B-jo
__Alinoblu 2 punti
7° Grayfox
__Luca.Alegiani
__Zenith
__Ludus
__Greco Salvatore
__Splinter 1 punto
8° Avida
__Mmx
__Molderfox
__Pc-Zone
__Alano987
__Kele 0 punti

Quindi, i miei più grandi complimenti a Drakon, x il case vincitore di questo contest, e a Francesco73, davvero ottimo anche il suo progetto!:ok:
I complimenti a tutti gli altri, anche a chi non ha postato, xkè ha cmq contribuito durante la preparazione, o ha votato, o cmq si è interessato!:)
Ringrazio tutti x l'aiuto ad organizzare, moderatori compresi, xkè siamo riusciti a creare qlc di davvero ottimo!;)

Insomma, GRAZIE A TUTTI!!!:birra:

Diabo:figo:

:luxhello: :luxhello:
GRAZIE dei complimenti...hai fatto un gran bel lavoro :ok: :ok:
Arrivare 2° per me è un onore, i complimenti saranno anche rituali, ma sono sinceri:si sono presentati bei lavori :sisi: :sisi:

Complimenti a Drakon :birra: (in questo momento sta rientrando da Roma:lol: )

COsa ne pensi di postare le foto migliori dei 3 vincitori? Ovvero formare il podio con le foto.....:asd:

Complimenti ai tre vincitori :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:. Ottimi lavori. Davvero molto belli. In più, confermo l'ottimo sistema di votazione :ok:.
Ora sto preparando una "cosetta" per un eventuale terzo contest :asd: :asd: :asd:!!!!!!!

Francesco73 ha detto:
COsa ne pensi di postare le foto migliori dei 3 vincitori? Ovvero formare il podio con le foto.....:asd:
Ottima idea :ok:. E' come fosse un podio virtuale :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro