Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PC-ZONE ha detto:
raga cmq io postando le foto mi ero anche iscritto...
...immagino abbiate pensato ma che partecipa a fare quello co quel pc... :lol::lol::lol:
Il solito modesto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:!!!!! E se dovessi vincere????? Come la mettiamo? :p

mouse modding

Bricchino ha detto:
Ma è bellissimo, complimenti!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Adesso però, come tutti i modder che si rispettino :asd: , dovresti postare anche una piccola foto-guida su come si realizza. A me, ad esempio, interesserebbe :asd: :asd: :asd: !!!!!!

:nod: io l'ho comprato cosi alla modesta cifra di 5€ alla fiera dell'elettronica
marca extreme

diabo84 ha detto:
:shutup:

Wow!!!

Che prendi???

beh è una sopresa....cmq credo che gareggero' con il soprano...beh vi ho lasciati senza parole è???

cmq ho pensato di fare sul nuovo un mod funzionale....cmq è tutta una sorpresa..;) :biglaugh: :lol: :D

Ragazzi e ragazze: missione fallita allo step 6.

La supercolla non riesce a tenere il plexi sul pannello, è troppo piegato x fare in modo che rimanga sù bene...
Domani resto in ditta dopo l'orario, mi tocca... Modificare! :shutup:
Spero di riuscire a infilarci le modifiche senza dover riverniciare tutto!!! UFFI!!!

Cmq... Con il plexi provato... E' bello x davvero!!!
Dai, vi tengo informati!!!:)

iLLiDaN ha detto:
diabo non è che magari il plexy è troppo spesso e la colla non ce la fa?

Beh, lo spessore e 10mm, abbastanza da infilarci le viti e leggero quanto un pannello pieno. La colla terrebbe normalmente, anzi... E' davvero forte! Il problema è proprio il pannello modificato... Flette ed è storto... E' normale, dopo i vari tagli e l'eliminazione della maniglia (o meglio, dopo averla deformata x ospitare una strana protuberanza :biglaugh::biglaugh:).
X questo si stacca, sforza sul piano dritto del plexi e lo stacca dalla colla...

Stasera userò delle viti nei punti critici, e cmq lo fisserò con quello! Vedremo i risultati presto!!! :lol:
Cmq ancora auguri, vecchio mio!!! :):):)

ciao a tutti..
diabo84 ti vorrei aiutare ma nn so come da qui ...mandami le foto del pannello ... anche io ho fatto dei tagli ed eliminato la maniglia.. ma nn si e' piegato niente.... il plexi lai tagliato piu' grande del taglio? ho sagomato al taglio? io lo tagliato 1cm +grande e' lo incollato dalla parte interna con la colla a caldo e' funziona .. cmq se metti viti e' sempre meglio poi cose' la (o meglio, dopo averla deformata x ospitare una strana protuberanza ). ah 10mm mi sembrano eccessivi e' costoso.... va bene 3max5mm
fammi capire bene... se vuoi contattami.. ciao moddisti:lol:

Ultima modifica:
greco salvatore ha detto:
ciao a tutti..
diabo84 ti vorrei aiutare ma nn so come da qui ...mandami le foto del pannello ... anche io ho fatto dei tagli ed eliminato la maniglia.. ma nn si e' piegato niente.... il plexi lai tagliato piu' grande del taglio? ho sagomato al taglio? io lo tagliato 1cm +grande e' lo incollato dalla parte interna con la colla a caldo e' funziona .. cmq se metti viti e' sempre meglio poi cose' la (o meglio, dopo averla deformata x ospitare una strana protuberanza ). ah 10mm mi sembrano eccessivi e' costoso.... va bene 3max5mm
fammi capire bene... se vuoi contattami.. ciao moddisti:lol:

Fatta!!!

Il problema era che il pannello era già stato modificato, e quindi rifarlo, tagliarlo etc... E ha ceduto, quindi non restava dritto... La colla volendo teneva, xò restava un pò brutto...
E quindi viti...
Grazie dell'aiuto cmq, sei grande!!!:biglaugh:

Che ve ne sembra?

Mmmm,vorrei partecipare anch'io al modding contest,ma fino a quando non mi decidero' a comperare il nuovo hardware x il pc da gioco e' inutile,sappiate che comunque quando partecipero' usero' il cooler master Staker prima versione:) ...ciao e buon moddin a tutti:ghignopin

molderfox ha detto:
Mmmm,vorrei partecipare anch'io al modding contest,ma fino a quando non mi decidero' a comperare il nuovo hardware x il pc da gioco e' inutile,sappiate che comunque quando partecipero' usero' il cooler master Staker prima versione:) ...ciao e buon moddin a tutti:ghignopin

Ehi, xkè no? Io, e questo è un grosso anticipo, porterò al prox modding contest un muletto da corsa!!!

Se vuoi unirti a noi ci faresti piacere!!! :biglaugh:

molderfox ha detto:
Ok partecipo,ma lol, col case vuoto:biglaugh:

!!! :lol::lol::lol:

Vuoi metterci dei pesci forse???

:lol::lol::lol:

Cmq se davvero ti và di aggiungo, n° 16 mi pare. Confermi?

quasi sicuramente non riuscirò a partecipare con il case self made :D
parteciperò con il solito samurai, a cui ho cambiato alcune cosine :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro