Beh, non era di punto in bianco, avevo chiesto più volte cosa ne pensavano gli iscritti... Più volte ho chiesto di te, puoi leggere nei post... Da pagina 2 se non mi pare, e molto spesso ho chiesto se le nuove regole erano accettate da tutti.
Mi era sembrato che andasse bene, ma quando ho visto che hai scritto data, e regole valgono quelle vecchie sono rimasto stupito...
Probabilmente non le avevi viste, ma quando mi sono trovato nella situazione di organizzare (ho chiesto sempre anche se potevo andare bene) con le regole che sono sempre state usate mi sono sentito preso di contropiede. Non mi trovo in questo modo, preferivo semplificare con il metodo che ho detto. Ma sono dell'idea di una cosa fondamentale:
si stà perdendo lo spirito del modding contest, discussioni su regole...:nod::nod::nod:
Naaa, non fà x noi!!!:) Ci sarà tempo in futuro x provare questa mia idea, ora concentriamoci sull'anima di questo... contest!;)
E sono certo che la pensiamo tutti così!!! Quindi vorrei che fossi tu a gestire il tutto, sei più esperto e non ci saranno più problemi, e mi piacerebbe aiutarti se posso!
Quindi mi scuso con tutti x quello che è successo, e... Diamoci sotto!!!:ghigno2:
Siamo d'accordo?:p
Ps: x il numero 8... Non c'è!:shutup:
Non ce ne siamo mai accorti del mio madornale errore!!!:grrr::grrr::grrr:
Metto da parte e conservo x la prox volta... Sempre esperienza!:lol: