DOMANDA Prendere una 2080ti usata ha senso ora?

Pubblicità

SrMaji

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
In questo momento prendere una 2080ti usata o al massimo una 2080 auper sempre usata, ha senso? Sempre conaiderando un prezzo decente, vedo persone che vendono la 2080ti a 700 e oltre non trattabile.

NO senza alcun dubbio... a 700 sono letteralmente soldi buttati, aspetta un paio di mesi e ti prendi allo stesso prezzo la 3080 nuova

Non sono convinto che basteranno un paio di mesi per avere le RTX3080 a 700€: anzi, penso che prima di marzo\aprile la situazione non si normalizzerà.
Però concordo sul fatto che una 2080ti usata a 700€ non conviene: comunque qualche RTX3070 nuova sui 650-700€ si riesce ad acquistarla, stando attenti ed è sicuramente meglio di una 2080ti usata.

Non sono convinto che basteranno un paio di mesi per avere le RTX3080 a 700€: anzi, penso che prima di marzo\aprile la situazione non si normalizzerà.
Però concordo sul fatto che una 2080ti usata a 700€ non conviene: comunque qualche RTX3070 nuova sui 650-700€ si riesce ad acquistarla, stando attenti ed è sicuramente meglio di una 2080ti usata.
È quello che stavo valutando di fare, il problema è che devi proprio avere culo di capitare sulla pagina dove sono disponibili, avere i soldi pronti e sperare che va tutto liscio prima che se le ciulano tutte. Come è successo a me stamattina su amazon, 9 sparite nell'arco di 60 secondi.

È quello che stavo valutando di fare, il problema è che devi proprio avere culo di capitare sulla pagina dove sono disponibili, avere i soldi pronti e sperare che va tutto liscio prima che se le ciulano tutte. Come è successo a me stamattina su amazon, 9 sparite nell'arco di 60 secondi.

Eh lo so, serve anche un po' di fortuna.
Io alla fine ce l'ho fatta ma di tentativi ne ho fatti parecchi, ti dico la verità.

Se no si può preordinare da qualche sito, uno su tutti Next, ma non sai bene quando ti arriva.

Pubblicità
Pubblicità