Preferite OPEN GL o DIRECTX?

Preferite le DirectX o OPEN GL?

• DirectX

Voti: 17 53.1%
  • Open GL

Voti: 15 46.9%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
DX senza ombra di dubbio :asd:

dico DX perchè un giorno (stanto del solito windows) ho messo ubuntu (linux) ed era complicatissimo...

dovevi mettere le stringhe di codice per INSTALLARE UN GIOCO tanto che ho rimesso windows :lol:

qui anche con le openGL e DX non andate oltre il mondo virtuale che conoscete o ve ne pentirete amaramente!!!

libro tratto da reter

Le OPENGL sono nate per tutti i sistmemi operativi. Se non sai usare linux mica è colpa delle opengl o sbaglio

No, comunque non era solo una battuta:asd:...tutti i game direct3d possono essere convertiti in openGL risparmiando moltissime righe di codice ed aumentando le prestazioni;).

Il titolo va cambiato, O in OPENGL + OPENAL vs DIRECTX
o in OPENGL vs DIRECT3D

no il fatto è che se uno non ha internet e ha linux come fà a sapere che stringa di codice inserire?

Scherzi vero?

no il fatto è che se uno non ha internet e ha linux come fà a sapere che stringa di codice inserire?

O_o...aiutoooooooo...
suicidio2mw2dj5.jpg

A meno che tu non sia un supergeek non li sai moddare!!! E' compito delle case produttrici di game:asd:

;)

OMG :asd: io sarei quello sulla foto?

cmq io preferisco direct X poi se gli altri preferiscono altro...

riquoto quello che ho detto prima

dico DX perchè un giorno (stanto del solito windows) ho messo ubuntu (linux) ed era complicatissimo...

dovevi mettere le stringhe di codice per INSTALLARE UN GIOCO tanto che ho rimesso windows :lol:

qui anche con le openGL e DX non andate oltre il mondo virtuale che conoscete o ve ne pentirete amaramente!!!

libro tratto da reter

:cav:

OMG :asd: io sarei quello sulla foto?

cmq io preferisco direct X poi se gli altri preferiscono altro...

riquoto quello che ho detto prima

libro tratto da reter

:cav:

Sono io dopo il tuo post:asd:...
Non ho retto:lol:

:asd:

perchè?:boh: ognuno ha le sue scelte e a quanto pare sta vincendo la DX...

non importa la vecchiaia e la storia... importa la qualità :D

magari postate un video di cosa fà realmente openGL in giochi tipo crysis , assasins creed , ut3 ecc...

PS: però devo conoscere il gioco e averci giocato almeno una volta :asd:

si lo sò pretendo troppo eh? :lol:

:asd:

perchè?:boh: ognuno ha le sue scelte e a quanto pare sta vincendo la DX...

non importa la vecchiaia e la storia... importa la qualità :D

magari postate un video di cosa fà realmente openGL in giochi tipo crysis , assasins creed , ut3 ecc...

PS: però devo conoscere il gioco e averci giocato almeno una volta :asd:

si lo sò pretendo troppo eh? :lol:

A quanto dice però l' ottimo Xfire, le OpenGL permettono di ottenere prestazioni migliori con un codice più leggero, ergo sarebbero librerie migliori alla base; poi c' è la questione del "monopolio" directX (direct3d)... :)

A quanto dice però l' ottimo Xfire, le OpenGL permettono di ottenere prestazioni migliori con un codice più leggero, ergo sarebbero librerie migliori alla base; poi c' è la questione del "monopolio" directX (direct3d)... :)

ve ne pentirete!!! :lol:

hihihi vedremo quando non ci sarà più la openGL e vo chinerete di fronte alla divinita DIRECT X o 3D

ve ne pentirete!!! :lol:

hihihi vedremo quando non ci sarà più la openGL e vo chinerete di fronte alla divinita DIRECT X o 3D

Non c'è molto da ridere:doh:

Questo monopolio causa un'innalzamento di prezzi, un utilizzo meno efficente dell'hardware( aggiungo ti obbliga a cambiare OS ) giochi più pesanti e che occupano più spazio, nonchè la possibilità di giocare solo su windows:sisi:.

Ricordati che più sitemi supporta un game, più sarà venduto. Questo potrebbe portare a comparazioni sulle prestazioni tra OS dando il via alla libera concorrenza.

Questo monopolio danneggia noi gamers se non lo hai capito, e pure i professionisti 3d, anche se avrai notato che sia nvidia che ati in ambito professionale si muovono per la maggiore verso le openGL no?

chissà perchè:boh:...:D

si ma la openGL non esiste quasi più al massimo è la metà di quelli che usano la direct X che aspetti di cambiare il corso del mondo?

Pubblicità
Pubblicità