Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il panettone è fatto bene lo preferisco, se è solo una palla di canditi amari preferisco la "linearità" del pandoro, che ricordo tra l'altro, a differenza del panettone, essere una delle cose più buone al mondo da inzuppare nel latte.
Vi state portando avanti con il lavoro rispondendo in anticipo al sondaggio di Natale 2022 ?Naa è ottimo anche il panettone.
Il punto è che se si comprano gli aborti da 2 euro poi non ci si deve lamentare...essendo un dolce più ricco è più costoso.
Sono d'accordo, considera che l'ultimo grande lievitato che ho mangiato è stata la colomba di "Olivieri 1882" l'anno scorso.Naa è ottimo anche il panettone.
Il punto è che se si comprano gli aborti da 2 euro poi non ci si deve lamentare...essendo un dolce più ricco è più costoso.
Ma questo è del mestiere...? cit.Ciao :)
Preferite il Pandoro oppure il Panettone?
Partecipate al sondaggio!
Io ho ancora i brividi per il Mac a Londra... e lo dice un amante della "vaccata culinaria".Non voglio fare classismo, ma quando vedo code sterminate al McDonald (o alle sagre eheheh) capisci che qualcosa non torna nell'equazione. Mai mangiato male in vita mia come nei Mac statunitensi...