Preferite il Pandoro oppure il Panettone?

• Autore discussione Autore discussione Utente 125751
  • Data d'inizio Data d'inizio

Preferite il Pandoro oppure il Panettone?

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Io voto Panettone (classico senza farciture fantasiose) a mani basse con canditi e uvetta a pioggia :D
Apprezzo molto anche il pandoro e mi piace alternarlo al panettone.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Tra i classici per me è pandoro (anche se come impasto trovo migliore quello del panettone)
Il mio problema è che non piace l'uvetta, quindi gli unici panettoni che mi posso permettere sono quelli particolari dove non è presente

Da piccolo il pandoro, ora il panettone, purchè non abbia canditi (quelli continuo a non sopportarli).

Quindi? Cosa avete mangiato a Natale?
Io pandoro ( bauli ) e panettone ( motta ).
Il culo del pandoro è insuperabile, ma la pasta del panettone è sublime.

IMG_20211227_181048~2.webp

Era un allegra famiglia di 5 panettoni........almeno fino al 23, adesso sono rimasti solo loro, credo che entro il 31 di loro non rimarrà traccia.
Ho lasciato un pandoro per capodanno.

Buon inizio anno a tutti.
A proposito di panettoni e pandori, sono iniziate le svendite delle rimanenze a prezzi stracciati, già fatto scorta, e per qualche mese sono a posto con la colazione della mattina.
11146_181520272464_152388117464_2499796_4214700_n.webp
P.S.
Dietologo??..........., What is?

Buon inizio anno a tutti.
A proposito di panettoni e pandori, sono iniziate le svendite delle rimanenze a prezzi stracciati, già fatto scorta, e per qualche mese sono a posto con la colazione della mattina.
Visualizza allegato 424204
P.S.
Dietologo??..........., What is?
Non li mangerei in una vita intera ?
Lo mangio una volta all'anno, e solo perché sono in compagnia da altri, per me soltanto non compro niente.

Se il panettone è fatto bene lo preferisco, se è solo una palla di canditi amari preferisco la "linearità" del pandoro, che ricordo tra l'altro, a differenza del panettone, essere una delle cose più buone al mondo da inzuppare nel latte.

Se il panettone è fatto bene lo preferisco, se è solo una palla di canditi amari preferisco la "linearità" del pandoro, che ricordo tra l'altro, a differenza del panettone, essere una delle cose più buone al mondo da inzuppare nel latte.
Naa è ottimo anche il panettone.
Il punto è che se si comprano gli aborti da 2 euro poi non ci si deve lamentare...essendo un dolce più ricco è più costoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro