- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Evidentemente non sono così tanto professionisti...ho visto professionisti che non sapevano come aggiornare un bios con l'arrivo dei ryzen che supportavano 4 generazioni di cpu con una mobo di prima serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente non sono così tanto professionisti...ho visto professionisti che non sapevano come aggiornare un bios con l'arrivo dei ryzen che supportavano 4 generazioni di cpu con una mobo di prima serie
ma perchè mai dovremmo consigliare immondizia sapendo pure che lo èDovrebbe comunque valere la garanzia legale di 24 mesi. Se il venditore scompare ci pensa Amazon, un po’ come fa PayPal.
Ma quale mala fede?? Sto solo dicendo che tutti i prodotti su Amazon sono coperti dalla garanzia legale...ma perchè mai dovremmo consigliare immondizia sapendo pure che lo è
Vedi che ci sta mala fede in questo ragionamento!
Linkare un prodotto richiede che si conosca almeno BENE qual prodotto con i suoi pregi ei suoi difetti è semp,ice linkare cose a caso ma qui non funiona cosi ne va della nostra credibilità
Noi sul forum cerchiamo di non fare marchette nè di approfittare della buona fede dell'utenza
Linkare un prodotto che SAI che ha componenti scarsi e che probabilmente andrà male "tano ci sta la garanzia" non è il giusto approccio
dimmi chi ti assembla qualcosa per meno di 100€, non so da voi ma da me prendono 50 € ad ora i negozi di assistenza che fanno regolare fatturama non è vero quanto dici
annuncio sulla bacheca dell'università di informatica o biblioteca comunale dove solitamente vanno gli universitari a studiare, trovi maggiormente appassionati che seguono il mondo tecnologico e che hanno passione per i pcdimmi chi ti assembla qualcosa per meno di 100€, non so da voi ma da me prendono 50 € ad ora i negozi di assistenza
la mala fede è tua capisci!Ma quale mala fede?? Sto solo dicendo che tutti i prodotti su Amazon sono coperti dalla garanzia legale...
Quello è un preassemblato che funziona, e permette di giocare discretamente (basta guardare le recensioni: 4,7 su 5 stelle).la mala fede è tua capisci!
Non è la prima volta che lo fai linki cose a caso per la semplice affuiliazione non funziona cosi, ti ho avvertito già da prima il problema non è che linki ma si deve essere consapevoli e capire cosa si linka e non metter eun link perchè "cosi tato io ci guagagno"
Te l'ho già detto è SPAM
ripeto quello è lavoro in NERO.annuncio sulla bacheca dell'università di informatica o biblioteca comunale dove solitamente vanno gli universitari a studiare, trovi maggiormente appassionati che seguono il mondo tecnologico e che hanno passione per i pc
Comuqnue per assemblare un pc non è sta gran cosa, l'ho detto mia figlia di 11 anni con una connesisoen ad internet e conoscenza 0 di informatica ci è riuscita al tempodimmi chi ti assembla qualcosa per meno di 100€, non so da voi ma da me prendono 50 € ad ora i negozi di assistenza che fanno regolare fattura
Gia solo quesot messaggio ti fa capire quanto poco conosci il mondo dei componenti e informaticoQuello è un preassemblato che funziona, e permette di giocare discretamente (basta guardare le recensioni: 4,7 su 5 stelle)
che è esattamente ciò che hai consigliato tuSe vogliamo parlare della qualità e professionalità dei PC assemblati a mano è un'altra storia. Qui stiamo parlando di un utente che voleva comprare preassemblati spazzatura a prezzi folli.
ripeto quello è lavoro in NERO.
Questo, questo o questo sono spazzatura, nulla a che vedere con quello che ho consigliato io, che ha componenti recenti e attuali.Gia solo quesot messaggio ti fa capire quanto poco conosci il mondo dei componenti e informatico
L'ultima cosa da vedere sono le "recesioni" di amazon
Un pc non basta che si accenda e funzioni!
che è esattamente ciò che hai consigliato tu
Spazzatura a 1500 euro e spazzatura a 900 sempre spazzatura è
si ok ma un errore ci sta sempre io sono 30 anni che monto i mie pc e nell'ultimo ho fatto una cavolata con la ventola della scheda video, colpa del reggi scheda fatto a cavolo, ed ho rotto un paletta ad esempioComuqnue per assemblare un pc non è sta gran cosa, l'ho detto mia figlia di 11 anni con una connesisoen ad internet e conoscenza 0 di informatica ci è riuscita al tempo
può succedere di tutto ovviamente se uno fa un lavoro ma generalmente dai è facilesi ok ma un errore ci sta sempre io sono 30 anni che monto i mie pc e nell'ultimo ho fatto una cavolata con la ventola della scheda video, colpa del reggi scheda fatto a cavolo, ed ho rotto un paletta.