Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,835
- Punteggio
- 248
ma è RGB!1!1!1!1!1!1!sembra quasi un prodotto serio, poi hanno rovinato tutto con alimentatore e dissipatore da 20 centesimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è RGB!1!1!1!1!1!1!sembra quasi un prodotto serio, poi hanno rovinato tutto con alimentatore e dissipatore da 20 centesimi
Si é caro ma se uno non vuole assemblare,ed io non intendo forzare nessuno, e che se ne dica quando assembli qualche piccolo problema C'è sempre ed bisogna avere lo spirito di voler risolvere senza farsi prendere dal panico, cosa che molti fanno e che se ne dica anche se il forum aiuta non è certo responsabile dei casini che uno può fare a casa.concordo è costoso e non è la siolzuione isdeale
La solzuioen ideale ès empre quella di copmprarsi i componenti che poi hai garanzie su ogni singolo pezzo.
Almeno quello non è totalmente da buttare ma con 1900 euro una 4060 ti è caro!
A quella cifra non mi sembra spazzatura assoluta (ok alimentatore sconosciuto, nvme sconosciuto, scheda madre sconosciuta), è comunque un PC modesto che consuma poco. Certo sarebbe preferibile farne montare uno a lui, ma sui preassemblati è dura trovare meglio.Linkare roba a cazzum solo per reffare @EdwardTheGamer è sbagliato. Sei utente élite e hai l’opportunità di farlo. Ti invito a farlo con criterio e non tanto per mettere qualcosa clickbait. Quel pc che hai linkato è spazzatura sovrumana e su toms questo non è accetto.
non è la prima volta che ti avcverto e stavolta ho dovuto per forza metterti una sanzioneA quella cifra non mi sembra spazzatura assoluta (ok alimentatore sconosciuto, nvme sconosciuto, scheda madre sconosciuta), è comunque un PC modesto che consuma poco. Certo sarebbe preferibile farne montare uno a lui, ma sui preassemblati è dura trovare meglio.
Comunque ho capito la filosofia, cercavo solo di trovare una soluzione vista la sua avversione nel comprare i singoli componenti.
che poi a dirla tutta, se dovessi spenderli io i soldi per un pre assemblato, preferirei spendere 800€ per quello che hai linkato tu che spendere 1900€ per il furto con scasso del altro pc, spendendo 800€ posso accettare ci sia da mettere una pezza su alcune cose, su 1900€ no...A quella cifra non mi sembra spazzatura assoluta (ok alimentatore sconosciuto, nvme sconosciuto, scheda madre sconosciuta), è comunque un PC modesto che consuma poco. Certo sarebbe preferibile farne montare uno a lui, ma sui preassemblati è dura trovare meglio.
Comunque ho capito la filosofia, cercavo solo di trovare una soluzione vista la sua avversione nel comprare i singoli componenti.
Infatti non capisco tutta questa avversione nei confronti dei preassemblati, se una persona non vuole/non può assemblarlo ci sono apposta... E poi si evince dalle recensioni che non è affatto scadente e si può usare per giocare discretamente. Non servono necessariamente componenti di alta qualità per quelle esigenze...che poi a dirla tutta, se dovessi spenderli io i soldi per un pre assemblato, preferirei spendere 800€ per quello che hai linkato tu che spendere 1900€ per il furto con scasso del altro pc, spendendo 800€ posso accettare ci sia da mettere una pezza su alcune cose, su 1900€ no...
comunque mi verrebbe da dire che potrebbe mettere un annuncio su subito per farsi assemblare a domicilio il pc, se non vive in un posto sperduto, qualcuno lo trova sicuramente
meglio spendere 50€ assumendo un "aiutante" per un paio d' ore, che regalare centinaia di euro gli assemblatori per pc che hanno comunque delle lacune (parlo di quello di ak informatica) e componenti inutili come gli rgb
ma assemblare oggi è semplicissimo, mia figlia di 11 anni senza aver mai visto un pc in vita sua ci riuscì per dimostrarmi che era bravache poi a dirla tutta, se dovessi spenderli io i soldi per un pre assemblato, preferirei spendere 800€ per quello che hai linkato tu che spendere 1900€ per il furto con scasso del altro pc, spendendo 800€ posso accettare ci sia da mettere una pezza su alcune cose, su 1900€ no...
comunque mi verrebbe da dire che potrebbe mettere un annuncio su subito per farsi assemblare a domicilio il pc, se non vive in un posto sperduto, qualcuno lo trova sicuramente
meglio spendere 50€ assumendo un "aiutante" per un paio d' ore, che regalare centinaia di euro gli assemblatori per pc che hanno comunque delle lacune (parlo di quello di ak informatica) e componenti inutili come gli rgb
Anche io ho montato un mio PC quando avevo 9 anni, tua figlia sicuramente ha avuto il buon esempio e ti ha visto assemblare i tuoi... È una questione di abitudine e attitudine, molti hanno paura o semplicemente non hanno voglia.ma assemblare oggi è semplicissimo, mia figlia di 11 anni senza aver mai visto un pc in vita sua ci riuscì per dimostrarmi che era brava
dimmi cosa non va in questo preassemblato, anche nel caso il prezzo delle componenti fosse correttoInfatti non capisco tutta questa avversione nei confronti dei preassemblati, se una persona non vuole/non può assemblarlo ci sono apposta... E poi si evince dalle recensioni che non è affatto scadente e si può usare per giocare discretamente. Non servono necessariamente componenti di alta qualità per quelle esigenze...
| PROCESSORE | Intel Core i5-13600KF |
| SCHEDA VIDEO | MSI GeForce RTX 4060 Ti 8G |
| SCHEDA MADRE | MSI MAG B760 TOMAHAWK WIFI |
| MEMORIA | Kingston FURY Beast RGB 16GB (Kit 2x8GB) DDR5 |
| DISSIPATORE | Cooler Master MasterLiquid PL360 Flux Nero |
| SSD | MSI SPATIUM M461 1TB PCIe Gen4x4 M.2 2280 |
| HDD | – |
| ALIMENTATORE | Cooler Master ELITE NEX White – 700W 80PLUS |
| CASE | Cooler Master MasterBox TD500 V2 Mesh Nero |
| SISTEMA OPERATIVO | Windows 11 Home |
In questo il masterliquid sicuro, ssd si puo' fare meglio e psu pure.dimmi cosa non va in questo preassemblato, anche nel caso il prezzo delle componenti fosse corretto
PROCESSORE Intel Core i5-13600KF SCHEDA VIDEO MSI GeForce RTX 4060 Ti 8G SCHEDA MADRE MSI MAG B760 TOMAHAWK WIFI MEMORIA Kingston FURY Beast RGB 16GB (Kit 2x8GB) DDR5 DISSIPATORE Cooler Master MasterLiquid PL360 Flux Nero SSD MSI SPATIUM M461 1TB PCIe Gen4x4 M.2 2280 HDD – ALIMENTATORE Cooler Master ELITE NEX White – 700W 80PLUS CASE Cooler Master MasterBox TD500 V2 Mesh Nero SISTEMA OPERATIVO Windows 11 Home
dimmi cosa non va in questo preassemblato, anche nel caso il prezzo delle componenti fosse corretto
PROCESSORE Intel Core i5-13600KF
Dissipatore e alimentatore da cambiare, l’ssd non lo conosco.dimmi cosa non va in questo preassemblato, anche nel caso il prezzo delle componenti fosse corretto
PROCESSORE Intel Core i5-13600KF SCHEDA VIDEO MSI GeForce RTX 4060 Ti 8G SCHEDA MADRE MSI MAG B760 TOMAHAWK WIFI MEMORIA Kingston FURY Beast RGB 16GB (Kit 2x8GB) DDR5 DISSIPATORE Cooler Master MasterLiquid PL360 Flux Nero SSD MSI SPATIUM M461 1TB PCIe Gen4x4 M.2 2280 HDD – ALIMENTATORE Cooler Master ELITE NEX White – 700W 80PLUS CASE Cooler Master MasterBox TD500 V2 Mesh Nero SISTEMA OPERATIVO Windows 11 Home
il liquid ormai lo sanno tutti che sono pessimi e hanno problemi con la pompa, ma l'alimentatore perchè?Dissipatore e alimentatore da cambiare
Già il fatto che è un 80+ white fa venire dei sospetti… poi basta una ricerca per capire che le componentistiche sono molto basilari.il liquid ormai lo sanno tutti che sono pessimi e hanno problemi con la pompa, ma l'alimentatore perchè?