DOMANDA Praticate mindfulness o altre tecniche di rilassamento?

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,356
Punteggio
158
Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia

Qualsiasi cosa.

Scrivete cosa è più efficace su di voi.

Rispondete seriamente.

Ultima modifica:
Fortunatamente riesco a calmarmi prima che la tensione raggiunga certi livelli.
Non mi sono mai trovato ad avere in corpo una rabbia di quel genere e spero di riuscire a placare quei momenti se mai dovessi trovarmici.

E' vero che a volte è difficile riuscire a tranquillizzarsi, perchè per quanto tu voglia farlo pare che siano gli altri a voler irritare il prossimo.

In questi casi, un modo per rilassarsi o almeno per calmarsi un pò, è cercare di parlare con calma con quella persona e se non vogliono sentir ragioni, allora è meglio lasciarli lì a urlare o a fare quello che vogliono, li si ignora e si prosegue per la nostra strada.

A parte questo, anche una semplice passeggiata a piedi oppure in bicicletta aiuta a mettere ordine nella mente e a valutare meglio certe cose.
Purchè siano passeggiate in luoghi tranquilli, come un parco, un boschetto o sul mare, lontani dalla confusione e dai rumori della città.

Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia e voglia di uccidere qualcuno.

Qualsiasi cosa.

Rispondete seriamente.
Riesco a non arrivare mai al punto limite. Come? Adotto due semplici principi:
1. Le api non perdono tempo a convincere le mosche che il miele è meglio della m***a.
2. Mettersi nella posizione del "fo***ti"

Non sono milionario ma ho una solida base che penso tutti possano crearsi con qualche sacrificio. Ad oggi lo ritengo indispensabile per poter vivere più serenamente. Ho 35 anni e non ho mai avuto scatti di rabbia, semplicemente me ne frego e passo avanti

Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia

Qualsiasi cosa.

Rispondete seriamente.

Scusate ho dimenticato che si potesse prendere letteralmente e ho modificato.

Restiamo sul rilassarsi per la rabbia

Leggere il suggerimento di discutere con le persone mi ha fatto quasi fatto venire un infarto 😅

Ultima modifica:
una ventina d'anni fa facevo il fonico, un amico fece service per i testament.

Quella che ho in mano è quella di Eric, la usò poco dopo sul palco, la ho accordata io .

IMG_20130317_001703.webp

ecco, anche i concerti, poche cose al mondo ti lasciano rilassato come un concerto metal nel pit.

Non sono milionario ma ho una solida base che penso tutti possano crearsi con qualche sacrificio. Ad oggi lo ritengo indispensabile per poter vivere più serenamente. Ho 35 anni e non ho mai avuto scatti di rabbia, semplicemente me ne frego e passo avanti

Qui pensavo che stessi per vendermi un corso per fare trading 😛

Qui pensavo che stessi per vendermi un corso per fare trading 😛
No ma se vuoi c'è il cognato di un amico di mio cugino che ha un sistema infallibile per fare soldi. Ovviamente piramidale

Tornando in topic: se dovessi cadere in uno stato di rabbia penso che il contatto con la natura sia la miglior soluzione per me. Trekking o passeggiata al mare. Rimango comunque dell'idea che sia necessario trovare un modo per limitarla in principio per non doverla gestire dopo

Un'altra soluzione molto sottovalutata, è quella di non sposarsi e non fare fare figli.
Una volta sposati e con prole ci saranno sempre momenti di nervosimo per un qualsiasi motivo.
Volenti o nolenti, é qualcosa di ineluttabile.

Anche non sposandosi e senza figli ci potranno essere le stesse condizioni, ma saranno certamente molto meno.

Se proprio devo stare con qualcuna, preferisco al massimo la convivenza, in questo modo se dovessero manifestarsi malcontenti, incomprensioni e o incazzature varie per un qualsiasi motivo, è estremamente più semplice scambiarsi un recipro e caloroso "ma vai a farti fott....", dopo di che ognuno và per la propria strada.

Quindi, come soluzione "preventiva" per diminuire nervosismi e rabbie varie, è una alternativa da considerare prima di fare il fatidico passo e che talvolta diventa un madornale errore e non di meno una considerevole cifra di denaro sprecato per il ricevimento.

Ho individuato una cosa che mi permetterebbe di sfogarmi appena alzato, ma dubito sarebbe tollerata dal vicinato:

Ti alzi dal letto, esci sul balcone e lanci una best*****

Ho individuato una cosa che mi permetterebbe di sfogarmi appena alzato, ma dubito sarebbe tollerata dal vicinato:

Ti alzi dal letto, esci sul balcone e lanci una best*****
L'unico problema è che urlare dopo esserti appena alzato potrebbe causarti un capogiro.
Se proprio senti la necessità di farlo, fai prima colazione, ricaricati per bene di energie e poi urla.
E se qualche vicino esce sul balcone ed inizia a lamentarsi o ti urla contro, lanciagli qualche petardo inoffensivo.

Ultima modifica:
Nessuno frequenta un poligono?

Mi sto informando e ho scoperto che si può sparare anche ad aria compressa.

L’iscrizione e il necessario per l’abilitazione stanno sui 200€, ma poi, con calibri minori, te la cavi anche con 20€

Pubblicità
Pubblicità