Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riesco a non arrivare mai al punto limite. Come? Adotto due semplici principi:Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia e voglia di uccidere qualcuno.
Qualsiasi cosa.
Scrivete cosa è più efficace su di voi.
Rispondete seriamente.
Ascolto i Cannibal Corpse. E si, sono serio.Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia e voglia di uccidere qualcuno.
Qualsiasi cosa.
Rispondete seriamente.
Intendo qualsiasi cosa che plachi la vostra rabbia
Qualsiasi cosa.
Rispondete seriamente.
Questa è la mia, ovviamente presa dal web (sono a lavoro):io invece prendo una di queste 3, principalmente quella al centro
Visualizza allegato 493238
e suono su questa base qui :
e poi generalmente bestemmio perchè arrivato a 3 minuti mi vengono i crampi perchè sono un somaro che non fa mai il minimo riscaldamento.
Non sono milionario ma ho una solida base che penso tutti possano crearsi con qualche sacrificio. Ad oggi lo ritengo indispensabile per poter vivere più serenamente. Ho 35 anni e non ho mai avuto scatti di rabbia, semplicemente me ne frego e passo avanti
No ma se vuoi c'è il cognato di un amico di mio cugino che ha un sistema infallibile per fare soldi. Ovviamente piramidaleQui pensavo che stessi per vendermi un corso per fare trading![]()
L'unico problema è che urlare dopo esserti appena alzato potrebbe causarti un capogiro.Ho individuato una cosa che mi permetterebbe di sfogarmi appena alzato, ma dubito sarebbe tollerata dal vicinato:
Ti alzi dal letto, esci sul balcone e lanci una best*****
Se concretizzi questo tuo interesse, fai delle stampe di politici o presidenti che ti stanno sulle palle e attaccali sul bersaglio prima di iniziare la sessione.Nessuno frequenta un poligono?
Mi sto informando e ho scoperto che si può sparare anche ad aria compressa.
L’iscrizione e il necessario per l’abilitazione stanno sui 200€, ma poi, con calibri minori, te la cavi anche con 20€