DOMANDA Power Line per casa

Luchino28

Utente Attivo
Ciao ragazzi
Mi hanno messo da poco la linea da 1000 mb a casa e avrei bisogno di un powerline adeguato con porta Ethernet e Wi-Fi adeguato per attaccarci pc,console e tv.Potreste consigliarmi un modello ottimo e magari in offerta?
Grazie

Romeo_

Utente Attivo
925
89
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Corsair DDR4 2x4gb 3000mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 1050 TI
Alimentatore
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Internet
FTTH Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Basta una sola uscita Ethernet? Volendo c'è questo abbastanza economico e ha principalmente recensioni positive, e nel caso di problemi basta restituire ad Amazon, altro compromesso non male è questo che con pochi soldi (rispetto agli altri con questa caratteristica) ti fa recuperare anche la presa ma ti porta solo 600mbs che per un uso normale della rete sono più che sufficienti o in ultimo il secondo risultato di Amazon non mi sembra male, ho sempre avuto buone esperienze con TP-Link.
Post automaticamente unito:

ti avverto che i primi due sono modelli sprovvisti di wifi

Luchino28

Utente Attivo
Basta una sola uscita Ethernet? Volendo c'è questo abbastanza economico e ha principalmente recensioni positive, e nel caso di problemi basta restituire ad Amazon, altro compromesso non male è questo che con pochi soldi (rispetto agli altri con questa caratteristica) ti fa recuperare anche la presa ma ti porta solo 600mbs che per un uso normale della rete sono più che sufficienti o in ultimo il secondo risultato di Amazon non mi sembra male, ho sempre avuto buone esperienze con TP-Link.

ti avverto che i primi due sono modelli sprovvisti di wifi
grazie per la risposta ma purtroppo non vanno bene,ho il router dall altra parte della casa e non può essere spostato i ece il of e le console in in altra parte della casa di conseguenza ho bisogno di powerline che siano Wi-Fi che abbiano minimo 2attacchi Ethernet e che siano 1000mb

Tom the cat

Utente Attivo
1,074
354
Hardware Utente
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Scythe Fuma Rev.B SCFM-1100
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
Hard Disk
Samsung 970 Pro NVMe
RAM
2x 8gb G.Skill XMP-3200 CL14 (Samsung) F4-3200C14-8GFX
Scheda Video
ASRock RX 590 8G OC
Scheda Audio
Realtek ALC1220 7.1
Alimentatore
Seasonic 650w Prime Titanium (Hybrid mode off)
Case
CoolerMaster H500M
Periferiche
Intel I211AT GigaLAN - Intel AC 3168 Wi-Fi/BT
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64

Romeo_

Utente Attivo
925
89
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Corsair DDR4 2x4gb 3000mhz
Scheda Video
Nvidia GTX 1050 TI
Alimentatore
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Internet
FTTH Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
grazie per la risposta ma purtroppo non vanno bene,ho il router dall altra parte della casa e non può essere spostato i ece il of e le console in in altra parte della casa di conseguenza ho bisogno di powerline che siano Wi-Fi che abbiano minimo 2attacchi Ethernet e che siano 1000mb
2 attacchi ethernet e WIFI ho trovato solo questo per ora

In alternativa per risparmiare potresti accoppiare il primo che ti ho mandato con un router 1000mbs tipo questo

Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
17,518
5,131
Hardware Utente

Luchino28

Utente Attivo
Ok quindi è normale che vada così tra L altro L ho acquistato 2 anni fà,quindi se devo comprare un powerline che dicitura devo controllare che ci sia per capire che sia quello giusto per la gigabit?

Entra

oppure Accedi utilizzando