DOMANDA Posso mettere una gtx 1050 su un ASROCK H81M-HDS con i5-4440?

Pubblicità
Ciao si è compatibile, un'alimentatore qualsiasi (non cinesate però) minimo 300w per essere sicuri. uno da 50€ su amazon va benissimo

Un pò modesta la 1050 se ci devi giocare.
Grazie per le risposte ragazzi, in realtà anche se all’inizio volevo optare per una cosa molto modesta poi ho pensato che posso collegarlo al mio tv 4k 55 pollici, quindi a sto punto la domanda è: secondo voi riesco a mettergli una cosa decente per sfruttare non del tutto ma almeno decentemente la tv senza spendere un patrimonio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao si è compatibile, un'alimentatore qualsiasi (non cinesate però) minimo 300w per essere sicuri. uno da 50€ su amazon va benissimo
Ho trovato un be quiet da 400w 80+ ad un buon prezzo

Grazie per le risposte ragazzi, in realtà anche se all’inizio volevo optare per una cosa molto modesta poi ho pensato che posso collegarlo al mio tv 4k 55 pollici, quindi a sto punto la domanda è: secondo voi riesco a mettergli una cosa decente per sfruttare non del tutto ma almeno decentemente la tv senza spendere un patrimonio?

Ho trovato un be quiet da 400w 80+ ad un buon prezzo
Benissimo, vai sul sicuro !

Inviato da LG-M700 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perfetto allora prendo quello come psu, se la 1050 secondo voi è troppo poco allora cosa mi conviene prendere per un risultato semi decente?

Credo che opterò per una 580 4gb o se mi voglio svenare una 1060 6gb, non ci capisco nulla di schede video, non ho capito se con la 1060 vado sopra l’hd ma non credo

Ottimo! non l’avevo vista sta promozione, mi sa che però non posso mettere l’alimentatore be quiet da 400w, anche se è 80+ non va bene, ho letto nella prima recensione che consiglia da 500w in poi. Tu che dici?
ho visto che se prendo la 590 regalano un gioco in più, c’e molta differenza tra le due? Costa 40 euro però con il gioco in più è allettante

Ultima modifica:
Ottimo! non l’avevo vista sta promozione, mi sa che però non posso mettere l’alimentatore be quiet da 400w, anche se è 80+ non va bene, ho letto nella prima recensione che consiglia da 500w in poi. Tu che dici?
ho visto che se prendo la 590 regalano un gioco in più, c’e molta differenza tra le due? Costa 40 euro però con il gioco in più è allettante
Avresti un 15% in più di potenza pagando circa 35 euro. Adesso converrebbe, prima costava più di 300 euro.

Si, la 590 è poco più superiore, e per 40 euri ne vale la pena prenderla ;)
L'alimentatore cambialo con un WPC 550, e stai a testa alta

Presaragazzi mi avete fatto fare un affarone, ho trovato anche un codice sconto di 10 euro(clickoon), l’ho pagata 267. Praticamente i soldi che ho speso in più rispetto alla 1050 me li hanno dati tutti in giochi. Grazie mille! Ora prendo anche l’alimentatore e sto a posto.

Pubblicità
Pubblicità