DOMANDA Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

Pubblicità
GRANDE!!!!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
Ultima domanda: posso pagare con carta di credito??? Non è che rallento l'ordine vero?

con carta di credito va più infretta che il bonifico, risparmi 2 - 3 giorni (trasferimento bancario).
Andrea

Posso metterti come referente nell'ordine? Ho visto che chiede il nome e cognome del supporto commerciale ricevuto... e poi nel secondo bay per l'harddisk , dato che voglio montare un SSD trovo già le guide? Altrimenti come faccio per ordinarle?

Sono ipergasato... :rock:

Posso metterti come referente nell'ordine? Ho visto che chiede il nome e cognome del supporto commerciale ricevuto... e poi nel secondo bay per l'harddisk , dato che voglio montare un SSD trovo già le guide? Altrimenti come faccio per ordinarle?

Sono ipergasato... :rock:

io non so commerciale. però nel caso mandami il tuo indirizzo mail su messaggio privato e lo trasferisco ad un commerciale.
Il bay è già disposto per inserire un secondo HD anche SSD.

Andrea

bene.. ecco qui le tanto attese "offerte" di Natale: da -50€ a - 100€

Portatili a basso costo e notebook in offerta | Dell Italia

Per UltrasNinjas, hai due configurazioni con 8GB - una con i5 e una con i7 . spero ti possano soddisfare.

Andrea

Grazie, vorrei chiederti un'altra informazione sempre sull'Inspiron 17R SE (numero catalogo: "6161 N0017S08"). Mi sembra di aver letto che la scheda ethernet sia collegata solo con una porta 10/100, quindi non gigabit. Sarei molto interessato, ma per me questa sarebbe una grossa limitazione, dovendo lavorare molto con dati in rete su NAS. Mi puoi confermare che il modello in questione non ha il collegamento a 1000 mbit, oppure è un mio errore?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Enrico

Scusa Andrea sapresti dirmi fino a quando durerà questa offerta? Perché io non credo di poterlo comprare subito...

Re: Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

Grazie, vorrei chiederti un'altra informazione sempre sull'Inspiron 17R SE (numero catalogo: "6161 N0017S08"). Mi sembra di aver letto che la scheda ethernet sia collegata solo con una porta 10/100, quindi non gigabit. Sarei molto interessato, ma per me questa sarebbe una grossa limitazione, dovendo lavorare molto con dati in rete su NAS. Mi puoi confermare che il modello in questione non ha il collegamento a 1000 mbit, oppure è un mio errore?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Enrico

ciao,
verificando sul tool del training trovo effettivamente che l'Inspiron 17R SE è solo 10/100 :

The Inspiron™ 7720/17R (SE) uses the Realtek PCIe FE Family 10/100 Mbps controller.

ed è integrata.

Andrea

- - - Updated - - -

Scusa Andrea sapresti dirmi fino a quando durerà questa offerta? Perché io non credo di poterlo comprare subito...

ciao,
la scadenza degli sconti è per il 2 gennaio.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro