DOMANDA Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

Pubblicità
Tra l'altro c'è anche un modello con l'i5 con 8gb di ram. Non capisco perché non si può mettere un banco da 4Gb al posto di quello da 2Gb! Cosa cavolo c'è che non va! Per quei 2Gb in più? :(:skept:

Mi hanno appena fatto notare che il 7720 I7 6GB FHD si trova in offerta in vari negozi web per circa 890€..... non capisco come sia possibile che costi meno che nello store ufficale...

Cercate su Trovaprezzi 7720-8130..... ne vengono fuori in molti, solo che non è disponibile sempre....

Salve, anche io ero interessato a questo portatile ed in effetti trovo inconcepibile che il prezzo in italia sia più elevato di 150 euro.
Inoltre al posto dell'offerta dell'HD esterno gratis non vorrei sbagliarmi ma non hanno messo nient'altro se non la spedizione gratuita... correggetemi se sbaglio.
Speriamo che il buon Andrea riesca a far qualcosa per noi.

Salve, anche io ero interessato a questo portatile ed in effetti trovo inconcepibile che il prezzo in italia sia più elevato di 150 euro.
Inoltre al posto dell'offerta dell'HD esterno gratis non vorrei sbagliarmi ma non hanno messo nient'altro se non la spedizione gratuita... correggetemi se sbaglio.
Speriamo che il buon Andrea riesca a far qualcosa per noi.

Concordo pienamente. E anche per avere 8 gb dato che SECONDO ME mettere un'altro banco da 4 gb anzichè 2 gb farebbe salire il prezzo di 20-30€ massimo...
Poi contando che il mio Budget è di 900€ spero proprio di riuscire a prenderlo sennò dovrò cercare da altre parti :(

..... ma ci sono notizie degli sconti per la serie 17R SE???? Qualcuno ha trovato dei codici sconto?

ci siamo quasi.. appena ho l'ok vi confermo..
Andrea

Miraccomando fai qualcosa anche per gli 8 GB di Ram anche se il prezzo aumenta o che almeno mettano anche questa configurazione per favore :love:

e soprattutto grazie :)

Re: Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

.... in trepidante attesa... speriamo effettivamente che non siano i soli 30€ del bonus con codice...

Ultima modifica:
.....ancora niente... e Natale si avvicina.....manco oggi che "finisce il mondo" vedremo questa mega offerta?
rock1.gif.pagespeed.ce.5TLegak6Ms.gif

GRANDE!!!!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
Ultima domanda: posso pagare con carta di credito??? Non è che rallento l'ordine vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro