DOMANDA Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

Pubblicità

thunder80

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buongiorno, è possibile acquistare il modello Insipirion 17 R SE come venduto da DELL Germania? Ha Core I7, 8GB di ram, DVD e GT650M al prezzo di 899€... bella differenza di prezzo rispetto a quanto venduto in Italia con soli 6GB di ram ma a circa 150€ in più....

E' possibile quindi fare l'acquisto su DELL germania e farselo inviare in Italia?

Grazie.

Attenzione se lo prendi in Germania informati bene su layout della tastiera, probabilmente sarà tedesco.

Attenzione se lo prendi in Germania informati bene su layout della tastiera, probabilmente sarà tedesco.

Si lo so... ma se pensi che costa 40€ la tastiera retroilluminata italian..... conviene sempre, tanto la garanzia è europea 2 anni...:)
Aspetto risposta da Andrea di Dell sulla questione...

Si lo so... ma se pensi che costa 40€ la tastiera retroilluminata italian..... conviene sempre, tanto la garanzia è europea 2 anni...:)
Aspetto risposta da Andrea di Dell sulla questione...

ciao

che tipo di configurazione ti serve? mandami il numero cosi vedo cosa possiamo fare a livello upgrade e prezzo.

non sempre se ordini in germania ti viene spedito in Italia.

Avevi scritto anche su Facebook?

Andrea

ciao

che tipo di configurazione ti serve? mandami il numero cosi vedo cosa possiamo fare a livello upgrade e prezzo.

non sempre se ordini in germania ti viene spedito in Italia.

Avevi scritto anche su Facebook?

Andrea
Si avevo scritto anche su Facebook non conoscevo l'esistenza del forum..:)
Cmq mi servirebbe il 17 R SE con I7, 8GB, GT650 e naturalmente tastiera retroilluminata. (praticamente il N0017S08 con 8GB e tastiera retroilluminata).

E' come qullo tedesco (CHE ha 8GB) pero' costa molto di piu' e non mi spiego perche'..... Se mi puoi fare offerta...

Si avevo scritto anche su Facebook non conoscevo l'esistenza del forum..:)
Cmq mi servirebbe il 17 R SE con I7, 8GB, GT650 e naturalmente tastiera retroilluminata. (praticamente il N0017S08 con 8GB e tastiera retroilluminata).

E' come qullo tedesco (CHE ha 8GB) pero' costa molto di piu' e non mi spiego perche'..... Se mi puoi fare offerta...

ciao
io personalmente non posso fare offerte. ho verificato il configuratore e ho visto che non possiamo mettere 8GB sul PC qui in Italia.

Ho comunque fatto risalire il punto al Marketing per capire come mai ci sia questa differenza di prezzo rispetto agli altri paesi.

Posso comunque farti richiamare da un commerciale per farti fare qualche preventivo, ma non assicuro nulla su una riduzione di prezzo per 150€-
In dicembre ci saranno alcune offerte migliori come sconti. Se hai tempo di aspettare settimana prossima possiamo valutare se ci saranno offerte migliori.
a disposizione
Andrea

ciao
io personalmente non posso fare offerte. ho verificato il configuratore e ho visto che non possiamo mettere 8GB sul PC qui in Italia.

Ho comunque fatto risalire il punto al Marketing per capire come mai ci sia questa differenza di prezzo rispetto agli altri paesi.

Posso comunque farti richiamare da un commerciale per farti fare qualche preventivo, ma non assicuro nulla su una riduzione di prezzo per 150€-
In dicembre ci saranno alcune offerte migliori come sconti. Se hai tempo di aspettare settimana prossima possiamo valutare se ci saranno offerte migliori.
a disposizione
Andrea

perfetto, aspetto ormai la settimana prox intanto vediamo se la aggiornano a 8 gb :)

Anche io come thunder80 volevo prendermi quel pc con 8 GB di ram.
Ho visto che su ebay lo si può ordinare dalla germania a 800€.
A questo punto lo comprerei da lì perché cambiarci tastiera e i soldi per la spedizione alla fine conviene comunque!
Non la trovo giusta questa cosa...

Esatto... chissaperchè noi italiani ci dobbiamo sempre rimettere ;). Aspettiamo queste fantomatiche offerte "natalizie"...

Esatto... chissaperchè noi italiani ci dobbiamo sempre rimettere ;). Aspettiamo queste fantomatiche offerte "natalizie"...

fantomatiche? Lo sconto studenti è del 2-3% mi sembra. Io personalmente per quei 5-10€ di differenza non mi faccio tutti questi problemi. Più che altro non mi sembra una cosa seria...

Buongiorno, comunque non stiamo parlando di "sconto studenti"... stiamo discutendo di differenze di prezzo di stessi pc all'interno del mercato europeo, in paesi (Italia Vs Germania ) in cui la differenza dell' iva è del 5% se non sbaglio... Speriamo che DELL per Natale omaggi i suoi clienti con prezzi più competitivi :):)

Re: Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

ciao

a disposizione
Andrea

Mi associo anch'io alla stessa richiesta. Vorrei sapere se è possibile avere il notebook in oggetto (mod. n0017s08) con 8 GB di ram invece di 6 e se vi è la possibilità di accedere a qualche forma migliore di sconto. Ad oggi viene proposto un coupon di 30 euro + un disco esterno in omaggio. Mi sembra ancora leggermente caro rispetto ad altri concorrenti simili. Se vi fosse la possibilità di avere, oltre al coupon, uno sconto di pari varlore al posto del disco in omaggio, lo prenderi subito ...
O forse conviene aspettare fino a domani per vedere eventuali nuove offerte?

- - - Updated - - -

ciao

a disposizione
Andrea

Mi associo anch'io alla stessa richiesta. Vorrei sapere se è possibile avere il notebook in oggetto (mod. n0017s08) con 8 GB di ram invece di 6 e se vi è la possibilità di accedere a qualche forma migliore di sconto. Ad oggi viene proposto un coupon di 30 euro + un disco esterno in omaggio. Mi sembra ancora leggermente caro rispetto ad altri concorrenti simili. Se vi fosse la possibilità di avere, oltre al coupon, uno sconto di pari varlore al posto del disco in omaggio, lo prenderi subito ...
O forse conviene aspettare fino a domani per vedere eventuali nuove offerte?

....qualcuno di voi ha avvistato qualche offerta "natalizia" per la serie Inspirion 17R SE? Io non ho ancora visto passare Babbo natale :look:

....qualcuno di voi ha avvistato qualche offerta "natalizia" per la serie Inspirion 17R SE? Io non ho ancora visto passare Babbo natale :look:

Mi sembra che rispetto alla scorsa settimana non sia cambiato niente. Il 12 o il 13 scade l'offerta sul disco USB.

Re: Possibilità di acquisto INSPIRION 17R SE in configurazione modello "Germania".

.... ancora nessuna offerta sul 17R SE.... tra poco dovrebbe finire l'offerta del disco (valore crica 69€) e vediamo cosa propongono.....:ragno:

- - - Updated - - -

Offerta disco "in regalo" scaduta !!!!! .... cosa succede ora??? niente... siamo ritornati ai vecchi prezzi....mah.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro