Blackzeal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti,
Avendo avuto un problema nell'assemblare il dissipatore sulla cpu amd ryzen 2600 apro questo post per segnalare le temperature della cpu a @BWD87 che mi sta seguendo per risolvere il problema.
@BWD87 Ho scaricato hwinfo64 (v. 6.24-4120) e lo avvio in mod "sensor only". Dopodiché...
1. Quali dati ti devo segnalare? (posso mandare screen se necessario)
2. Quali test devo eseguire per vedere come reagisce la CPU? intendo dire se devo impostare una certa risoluzione in game, se devo usare il pc per tot ore ecc per vedere che temp raggiunge la cpu sotto sforzo.
Grazie mille :)
Avendo avuto un problema nell'assemblare il dissipatore sulla cpu amd ryzen 2600 apro questo post per segnalare le temperature della cpu a @BWD87 che mi sta seguendo per risolvere il problema.
mettendo il dissipatore sulla CPU e guardando la posizione delle viti rispetto ai fori della MOBO ero dubbioso circa il corretto appoggio. Quindi l'ho sollevato e della pasta termica è rimasta su un lato del bordo della CPU. L'ho infine fissato riposizionandolo in modo corretto per avvitare le viti ma senza cambiare il verso data la pasta rimasta sulla CPU nel tentativo di mantenere una corretta distribuzione della pasta
@BWD87 Ho scaricato hwinfo64 (v. 6.24-4120) e lo avvio in mod "sensor only". Dopodiché...
1. Quali dati ti devo segnalare? (posso mandare screen se necessario)
2. Quali test devo eseguire per vedere come reagisce la CPU? intendo dire se devo impostare una certa risoluzione in game, se devo usare il pc per tot ore ecc per vedere che temp raggiunge la cpu sotto sforzo.
Grazie mille :)