Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Fammi sapere. Bastano anche 10minVisualizza allegato 372351
Fatto ora faccio il test!
Dimmi tu se 10 o 20 m dicevi ieri. Voglio darti i dati più accurati possibili. Non ho problemi di tempo ;)Ok. Fammi sapere. Bastano anche 10min
Si ma va bene lo stesso 10min, tanto la differenza si vede subito :)Dimmi tu se 10 o 20 cm dicevi ieri. Voglio darti i dati più accurati possibili. Non ho problemi di tempo ;)
Avviato e ho notato dal task manager che la cpu si ferma a 99% rispetto ai precedenti test che stava a 100%.Si ma va bene lo stesso 10min, tanto la differenza si vede subito :)
Gestione attività non è un programma da tenere in considerazione per queste cose. È scritto malissimo e rileva dati non corretti. Secondo lui la mia Cpu arriva a 5,98ghz...Avviato e ho notato dal task manager che la cpu si ferma a 99% rispetto ai precedenti test che stava a 100%.
Non so il significato di questo dato quindi te lo comunico:
Ah sì, nella guida al paging file avevi quel valore che nei commenti hai spiegato che era sballato ahahGestione attività non è un programma da tenere in considerazione per queste cose. È scritto malissimo e rileva dati non corretti. Secondo lui la mia Cpu arriva a 5,98ghz...
27.4° di differenza rispetto a prima a parità di frequenza... ho detto 30° ma ho sbagliato di poco :D ora ritorna nel bios e su cpu cpu core ratio metti 40 :Decco i dati :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah sì, nella guida al paging file avevi quel valore che nei commenti hai spiegato che era sballato ahah
Ottimo direi :DVisualizza allegato 372362
Eccomi ho avuto una chiamata di lavoro. Allora cpu a 4000 mhz e fan mode come mi ha detto. Tutto giusto? Ora faccio di nuovo un test?
prime per 12 m abbondanti
Quindi è fatta?! La temp 70° e passa a 4000 mhz è soddisfacente? :)Ottimo direi :D
si si la temperatura è perfetta :)Quindi è fatta?! La temp 70° e passa a 4000 mhz è soddisfacente? :)
@BWD87 ti faccio un'altra domanda ancora... mi puoi chiarire una cosa: ho visto un video dove spiegano che il daily overclock accorcia la vita degli hw. Allora, di per sé ha senso. Cioè se un hw è stato concepito per una certa prestazione, chiedergli di più significa "sciuparlo" prima. Ma ha anche senso che un overclock giornaliero calibrato è studiato prp per permettere un aumento prestazionale senza inficiare le componenti ed è quello che ho fatto sotto la tua guida. Allora vorrei capire se ho effettivamente accorciato la durabilità della cpu, anche di poco? è presente questa eventualità? Vorrei avere una maggiore conoscenza e consapevolezza dopo aver sentito quelle informazioni che ho trovato comunque sensate.
Grazie! :)
Guarda, per non sapere ne leggere ne scrivere, svita! Sembrano perfette le temp. Ma magari ti fa qualche grado in meno ora che è a 4ghz. Tanto la pasta termica ce l'hai, pulisci bene la vecchia e riapplicala. Così sistemi le 2 viti@BWD87 stavo per mettere risolto al post, ma prima di fartelo chiudere ho trovato una sorpresina mentre ho aperto il retro del case per sistemare i cavi: avvitando i supporti per il dissi non ho notato che le viti si dovessero incastrare perfettamente e quindi 2 su 4 non sono ok. Dimmi che non influiscono sulla dissipazione, che non ho perso magari un grado di temp in meno?! :muro: Mi hai detto che le temp sono perfette a 4 ghz ma io come carattere sono molto, molto perfezionista e quando noto certi errori mi vanno a 4ghz anche le... cmq se non avessi smontato dietro, io ritengo di aver montato il dissi a contatto con la cpu in modo simmetrico senza creare bolle d'aria nella pasta. E' possibile in base ai dati che ti ho dato confermarne la veridicità? Altrimenti svito e riavvito :nono:
ps. ti ringrazio per avermi aiutato a buildare questa fantastica postazione
:rock1:Guarda, per non sapere ne leggere ne scrivere, svita! Sembrano perfette le temp. Ma magari ti fa qualche grado in meno ora che è a 4ghz. Tanto la pasta termica ce l'hai, pulisci bene la vecchia e riapplicala. Così sistemi le 2 viti
Bella postazione :D