Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un Samsung Note 9 6/128 da un anno e mezzo, stavo pensando di venderlo e con il ricavo di prendere il nuovo smartphone con budget 300€, un degno sostituto per voi quale sarebbe?
Era più un capriccio il volerlo cambiare però penso di tenerlo ancora un po'..
Inviato da Samsung Note 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao g3nn4, con il tuo budget non riusciresti ad acquistare un Galaxy Note. Sforando potresti prendere il Note 10 Lite e sforando ancora un pò Note 10 o Note 10+. Se il Note 9 funziona e non ti da problemi ti consiglio di aspettare ancora un pò per vedere se ci saranno novità , generalmente in estate escono i Note nuovi. Ho usato per anni i Note e fanno veramente la differenza!Ciao ragazzi, ho un Samsung Note 9 6/128 da un anno e mezzo, stavo pensando di venderlo e con il ricavo di prendere il nuovo smartphone con budget 300€, un degno sostituto per voi quale sarebbe?

Confermo note10lite ottima scelta eventuale.....costo contenuto ma qualità prezzo notevole.
Poi se vieni da un note (come me)....come fai ad abbandonare il fantastico mondo della s pen e dei suoi mille utilizzi??;)