U
Utente 137607
Ospite
quei fili saldati mi piacciono poco , sicuramente ce qualcosa che non serve , fai una cosa , vai a comperarti una presa RJ11 semplice e metti quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto grazie 1000 andrea. Posterò aggiornamenti successivamente per la bonifica della linea principale :)
- - - Updated - - -
Andrea con questi valori posso chiedere un profilo a 6dB?
Data Rate: 4.999 Mbs 349.090 Kbs
Attainable Rate: 5.276 Mbs 1.005 Mbs
Previous Rate: 4.999 Mbs 349.090 Kbs
Profile SNR: 9.2 dB 9.2 dB
Reported SNR: 10.3 dB 30.4 dB
SNR Delta: 0.0 dB 0.0 dB
Actual SNR: 10.3 dB 30.4 dB
Line Attenuation: 39.9 dB 26.1 dB
Signal Attenuation: 35.3 dB 25.8 dB
Nel frattempo ho chiesto il passaggio a 512kbps in up.
Oltretutto che router mi consigliate per questo tipo di linea? Ora ho un DGN3500
Per questa problematica invece andrea?
si potresti chiederlo ma non aspettarti tanto di più come portante
quei fili saldati mi piacciono poco , sicuramente ce qualcosa che non serve , fai una cosa , vai a comperarti una presa RJ11 semplice e metti quella

mmm ovvero? potresti essere più chiaro? può dipendere dalla scatoletta vecchia di fastweb? (ho infostrada ora)
mmm ovvero? potresti essere più chiaro? può dipendere dalla scatoletta vecchia di fastweb? (ho infostrada ora)
è solo un ipotesi, sicuramente sistemare l'impianto può essere utile per escludere eventuali problemi, ma se il disturbo viene da fuori cioè sulla tratta dalla centrale a casa tua, non si può fare molto
Allora le prossima prova che potrei fare è provare con un altro router e vedere se i valori cambiano, successivamente chiamare infostrada e segnalare le disconnessioni se rimango sempre a 9 dB con nuovo router. Se non ci sono problemi lato loro potrei farmi impostare un profilo a 6 Db e infine rifare la principale. Sbaglio qualcosa?
Per collegare il modem direttamente al cavo che arriva dal muro basta che collego filo rosso e filo bianco su una tripolare nuovam e ci collego il filtro adsl e poi il modem a quest'ultimo?