DOMANDA Possibile Bottleneck 1060 Strix 6GB - i5 6500 ?

Pubblicità
Sono d'accordo con crimescene metti un video di fortnine o altro gioco che usa meno la cpu così possiamo avere un quadro migliore

anche a me Forza 7 la GPU va al 35 % se gioco a 1440p....e al 53% se gioco in 4k.
negli altri tutto ok
cose strane

Sono d'accordo con crimescene metti un video di fortnine o altro gioco che usa meno la cpu così possiamo avere un quadro migliore

Perdona il ritardo, sono riuscito a fare anche un video con Fortnite, il gioco non è Maxato apposta per farti capire che la Cpu vola al 100% lo stesso senza v sync... Non ne capisco il motivo...

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora, fammi vedere un altro gioco.

È vero che l'utilizzo della cpu è alto, ma è normale sotto gta ed io non vedo nessun problema sulla vga.

Tu dici "La vga lavora al 24%"

Io sotto gta vedo che lavora sempre o quasi sopra al 90% hai i frame che dovrebbero esserci quindi nessun collo.

Ovvero il dal video di gta non vedo assolutamente nulla.
Si c'è la cpu che lavora, ma è pur un i5 6500 è che arrivi al 100% in giochi che fanno molto uso del processore ci sta

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

^

In effetti è strano perchè dovrebbe stare tra il 70 e 90% invece sta sempre al 100%. Hai qualche programma che stressa la cpu fai un giro con superantispyware e malwarebytes perchè è veramente strano

In effetti è strano perchè dovrebbe stare tra il 70 e 90% invece sta sempre al 100%. Hai qualche programma che stressa la cpu fai un giro con superantispyware e malwarebytes perchè è veramente strano
Appena fatto ma la situazione non cambia. Credimi è incredibile come anche solo nel menu la cpu occupi l'81 % e se attivo il V sync scende a 20%. Stessa cosa in game senza V SYNC 92 % 98% 100%, attivo il v sync e non sale sopra il 50%.... Io non capisco...

Appena fatto ma la situazione non cambia. Credimi è incredibile come anche solo nel menu la cpu occupi l'81 % e se attivo il V sync scende a 20%. Stessa cosa in game senza V SYNC 92 % 98% 100%, attivo il v sync e non sale sopra il 50%.... Io non capisco...

Quewllo che descriuvi è normalissimo cosa è che non capisci.

La sincronia verticale limita il frame della scheda all'aggiornamento del monitor, di conseguenza la VGA aspetta la sincronia lavorando meno.

Il processore ovviamete lavora meno.

Tornando al tuo caso specifico però è nortmale quindi che il processore lavori molto di più in situazioni in cui il vsync è disabilitato, il rendering della vga è al massimo ed è quello che deve succedere.

Tra un 6500 e una 1060 non dovrebbe configurarsi un collo e finora non ho ancora informazioni sufficienti.

GTA 5 non ho visto nulla di davvero strano

Su fortinite c'è una situazione anomala, nelle percentuali, ma hai un frame consistente, e fortinite è un bug vivente

Fammi vedere qualcos' altro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro