Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo con crimescene metti un video di fortnine o altro gioco che usa meno la cpu così possiamo avere un quadro migliore
Allora, fammi vedere un altro gioco.
È vero che l'utilizzo della cpu è alto, ma è normale sotto gta ed io non vedo nessun problema sulla vga.
Tu dici "La vga lavora al 24%"
Io sotto gta vedo che lavora sempre o quasi sopra al 90% hai i frame che dovrebbero esserci quindi nessun collo.
Ovvero il dal video di gta non vedo assolutamente nulla.
Si c'è la cpu che lavora, ma è pur un i5 6500 è che arrivi al 100% in giochi che fanno molto uso del processore ci sta
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Appena fatto ma la situazione non cambia. Credimi è incredibile come anche solo nel menu la cpu occupi l'81 % e se attivo il V sync scende a 20%. Stessa cosa in game senza V SYNC 92 % 98% 100%, attivo il v sync e non sale sopra il 50%.... Io non capisco...In effetti è strano perchè dovrebbe stare tra il 70 e 90% invece sta sempre al 100%. Hai qualche programma che stressa la cpu fai un giro con superantispyware e malwarebytes perchè è veramente strano
Appena fatto ma la situazione non cambia. Credimi è incredibile come anche solo nel menu la cpu occupi l'81 % e se attivo il V sync scende a 20%. Stessa cosa in game senza V SYNC 92 % 98% 100%, attivo il v sync e non sale sopra il 50%.... Io non capisco...