Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a cosa ti riferisci:grat:?Eh si Tony che te dovresti saperne qualcosa in merito... :P
Di crucchi con calzini e sandali, chiaro esempio di buon gusto teutonico... :Da cosa ti riferisci:grat:?
si lo sò e mi capita spesso di vederli in estate:asd: , ma io mica metto i calzini con i sandali:asd:Di crucchi con calzini e sandali, chiaro esempio di buon gusto teutonico... :D
Lo spero bene!!! :lol:si lo sò e mi capita spesso di vederli in estate:asd: , ma io mica metto i calzini con i sandali:asd:
o che non metto i calzini o che non metto i sandali:lol:
dilettante:asd:Ho provato il cruise control su statale: piazzato a 80km/h e il consumo istantaneo dava 4.1l/100km. :rock: Non so quanto sia giusto, ma comunque niente male!
non credo che arriverai con un 1.6 e una sw mediaEheheh... Prima o poi non sarò più nabbo e ci arriverò anche io (o forse no? :look:)
Comunque è berlina, non sw. A parte che in consumi cambia qualcosina.non credo che arriverai con un 1.6 e una sw media
ah, già:DComunque è berlina, non sw. A parte che in consumi cambia qualcosina.
io lo ho resettato per la prima volta a 5000km :asd: e fino a 5000 segnava 4.1Sono partito dal concessionario che segnava già 8l/100km di consumo medio, sono arrivato ad oggi che mi segna 5.2l/100km di consumo medio. Devo ancora resettare il trip computer.
ah, già:D
io lo ho resettato per la prima volta a 5000km :asd: e fino a 5000 segnava 4.1
e 4.5 fino a 200km
comunque per il tuo modello, su alvolante hanno registrato 17,2 in media, il chè mi sembra un pò troppo, a meno che non guidino le auto davvero male:lol:, 17,2 è circa lo stesso consumo medio della swift 1.3 ddis provata da alvolante, il che significa o guidare con l' accelleratore sempre a fondo corsa oppure viaggiare con 600kg di bagagli:asd: