Herr Fritz 27
Utente Attivo
- Messaggi
- 636
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 41
Che in autostrada sono una manna per non sentire tutti i sassolini...ma di solito vuol dire sospensioni e sedili cedevoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che in autostrada sono una manna per non sentire tutti i sassolini...ma di solito vuol dire sospensioni e sedili cedevoli
mah, io sassolini in autostrada non ne ho mai visti:asd:Che in autostrada sono una manna per non sentire tutti i sassolini...
I tagliandi vanno fatti ogni Xmila km o un anno, in base a quale scadenza si avvicina prima. Specie durante gli anni di garanzia.In qualsiasi caso una volta all'anno il tagliando male non fa secondo me...
A maggior ragione secondo me su un motore diesel, dato che mi pare che l'olio si "sporchi" (o come si dice) prima...
Riguardo alle dimensioni, diciamo che una macchina delle dimensioni della Bravo per me va bene, quello che vorrei è una macchina con almeno quattro posti abbastanza comodi. Io sulla Bravo dietro ci sto comodo senza problemi. Già su una Fiesta io sto scomodo.
Per questo puntavo ad una macchina di quel segmento, mi capita di trasportare varie persone e voglio che stiano comode.
Ovviamente stiamo tralasciando i cosiddetti cross-over...
Qualcuno con la testa sulle spalle... ;)Sì, non è il genere di auto che mi piace.
skoda e seat hanno interni vecchio stile, grigi e tristi:sisi:prova a dare un occhio alle "figlie povere" della VW
non piacciono nemmeno a mè, come i suv alla fine, hanno solo controindicazioni, baricentro più alto, meno aereodinamica, più massa, più costo, più consumi, meno tenuta di stradaSì, non è il genere di auto che mi piace.
Tutte le VW hanno interni tristi... D'altronde è risaputo il buon gusto dei crucchi...skoda e seat hanno interni vecchio stile, grigi e tristi:sisi:
non piacciono nemmeno a mè, come i suv alla fine, hanno solo controindicazioni, baricentro più alto, meno aereodinamica, più massa, più costo, più consumi, meno tenuta di strada
tanto vale rimanere su una berlina normale, o al massimo un auto normale con doppia trazione se si hanno esigenze particolari
@TheMonta: sulla Libertà di oggi, mercoledì, c'è un inserto con diverse offerte, prova a darci un occhio se riesci...
Per gli altri: la Libertà è un quotidiano di Piacenza...