- Reazioni
- 12,466
- Punteggio
- 254
gira anche il radiatore e mettilo come quello nella foto che ti ho messo ioNon riesco perchè i tubi sono poco flessibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gira anche il radiatore e mettilo come quello nella foto che ti ho messo ioNon riesco perchè i tubi sono poco flessibili
Si mi sa che farò cosìgira anche il radiatore e mettilo come quello nella foto che ti ho messo io
Il waterblock ad occhio sembra ruotato di 90°, il che il più delle volte non è un problema.Salve ho una domanda veloce va bene come ho installato il dissipatore volevo sapere soprattutto sul waterblock se i tubi messi così vanno bene?
Non dovrebbe influire più di tanto, teoricamente, ma effettivamente vale la pena metterlo come dovrebbeDeep cool castel 240…peró volevo solo la conferma se va bene se i tubi del waterblock sono messi sotto e non laterali
Ok grazie peró adesso non so cosa fareIl waterblock ad occhio sembra ruotato di 90°, il che il più delle volte non è un problema.
Il radiatore è montato correttamente: io preferisco il frontale alla posizione superiore, ma non è un problema.
Il sistema anti leak è solo marketing e non significa un granché. Protegge da eventuali perdite, ma non evita trafilaamenti di aria nell’impianto, che sono inevitabili. Diciamo che la certezza che montandola in quel modo non crei qualche restrizione al flusso del liquido non la possiamo avere (bisognerebbe aprire la pompa e vedere com’è fatto l’ingresso).Si sì lo so anche se la tengo storta non crea problemi giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè dico problemi di liquido che non fa il giro completo o si creano bolle d’aria anche se non dovrebbe perchè ha il sistema anti-leak
Ok raddrizzerò tuttoIl sistema anti leak è solo marketing e non significa un granché. Protegge da eventuali perdite, ma non evita trafilaamenti di aria nell’impianto, che sono inevitabili. Diciamo che la certezza che montandola in quel modo non crei qualche restrizione al flusso del liquido non la possiamo avere (bisognerebbe aprire la pompa e vedere com’è fatto l’ingresso).
A naso ti direi che cambia poco, ma ci proverei a raddrizzarla.