DOMANDA Posizione corretta dissipatore AIO

Pubblicità
Salve ho una domanda veloce va bene come ho installato il dissipatore volevo sapere soprattutto sul waterblock se i tubi messi così vanno bene?
Il waterblock ad occhio sembra ruotato di 90°, il che il più delle volte non è un problema.
Il radiatore è montato correttamente: io preferisco il frontale alla posizione superiore, ma non è un problema.

Deep cool castel 240…peró volevo solo la conferma se va bene se i tubi del waterblock sono messi sotto e non laterali
Non dovrebbe influire più di tanto, teoricamente, ma effettivamente vale la pena metterlo come dovrebbe

Si sì lo so anche se la tengo storta non crea problemi giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cioè dico problemi di liquido che non fa il giro completo o si creano bolle d’aria anche se non dovrebbe perchè ha il sistema anti-leak
Il sistema anti leak è solo marketing e non significa un granché. Protegge da eventuali perdite, ma non evita trafilaamenti di aria nell’impianto, che sono inevitabili. Diciamo che la certezza che montandola in quel modo non crei qualche restrizione al flusso del liquido non la possiamo avere (bisognerebbe aprire la pompa e vedere com’è fatto l’ingresso).
A naso ti direi che cambia poco, ma ci proverei a raddrizzarla.

Il sistema anti leak è solo marketing e non significa un granché. Protegge da eventuali perdite, ma non evita trafilaamenti di aria nell’impianto, che sono inevitabili. Diciamo che la certezza che montandola in quel modo non crei qualche restrizione al flusso del liquido non la possiamo avere (bisognerebbe aprire la pompa e vedere com’è fatto l’ingresso).
A naso ti direi che cambia poco, ma ci proverei a raddrizzarla.
Ok raddrizzerò tutto

Pubblicità
Pubblicità