Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani con calma mi monto il tutto con tranquillità lasciando le originali magari e vedendo come va e poi mando le 120 indietro e prendo le 4 140Apposta gli sto dicendo di mettere front 3 da 140 af :fumato:
Sotto spoiler la foto, prima che intervenga qualche mod.Appena finitoora mi tocca solo valitare le temperature
Visualizza allegato 322342
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Me ne ero proprio diemnticato ero da cellulare.. al momento chi ne ha giovasto tantissimo è il procione non si muove dai 35 gradi in gameSotto spoiler la foto, prima che intervenga qualche mod.
L'unica cosa e che stando spento per un bel po' se resettato il bios e inteligent storage di intel va attivato? (Non ricordo) e in più quando lo spengo il led della Mobo restano accesi (non mi ricordo dove andai nel bios per togliera sta cosa)Sotto spoiler la foto, prima che intervenga qualche mod.
Va bene anche miniatura ;)Sotto spoiler la foto, prima che intervenga qualche mod.
Non la trovo sta funziona ma solo ErP Ready che mi pare proprio qua mossi qualcosaIl rapid storage dovrebbe essere attivo di suo, dal bios(hai la strix giusto?) advanced-RGB Lighting (lascialo su on) in sleep,hybernate and soft off states (mettilo su off). Prova così.
Ho messo di ErP Enable S4+S5 ed è ritornato come primaNon la trovo sta funziona ma solo ErP Ready che mi pare proprio qua mossi qualcosa
Ho messo di ErP Enable S4+S5 ed è ritornato come prima
ottimo le altre disabilitate e la prima messa su S4+S5 e tutto funziona perfettamente ora, comunque ora la GPU non va oltre i 68 con le ventole standard del case ho aggiunto solo vicino al rad in top dietro a tutto un ventola Cooler Master Masterfan AF 120mm (che già avevo in estrazione insieme a quella stock in rear e tutto ilr esto come si era già stabilito e la CPU ne ha giovato davvero tanto oltre i 35 massimo picchi di 38/40 non vaNon ho purtroppo la Strix qua davanti, ma si anche da advanced-apm configuration si può spegnere... (la mia memoria è afflitta da troppe bollicine... in questi giorni, sprry)
Allora le altre voci sono AC power, power on by pci, power on rtc giusto? Queste puoi lasciarle anche disabilitate.
Ma le BitFenix da 200mm sono buone? Sono da 800RPM però vedo che hanno 146.7cfm x 2 skno quasi 300 mentre 3 masterfan da 140 AF arrivano a 306 o 316 vedendolo con quei 2 ventoloni avanti che si illuminano
Fa un bel effetto
Dicevo le rgb (erreggibbì) non so se go visto bene il prezzo ma non era per niente elevatoMa tu indendi le normali? Le spectre LED? Ci sono anche nella versione erreggibbì che hanno 900 giri al minuto. Ed il valore è quasi di 149cfm. Ma costano un po' di più.