DOMANDA Posizione AIO e verso ventole

Pubblicità
È sottocosto! Speriamo che domani ancora costa in quel modo xD fammi sapere
In genere quanto costa? Domani mi sveglio alle 7 per andare a caricare quindiposso chiudere nel cassetto il sogno del H500P? mo aggiudico questo domattina? (Se trovo qualcuno stasera sulla strada del ritorno che ricarica )

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@BWD87 guardando bene il case e come si monta la scheda madre sopra pare che comunqu3 queol'aletta che ho circondato con il rosso dia fastidio... non sembra ma è bella sporgente quella cosa manco si può togliere Visualizza allegato 321975

Ehi ciao. Intanto buon natale e scusami per il ritardo. Però cooler master non specifica nel sito che la mobo non debba avere particolari "ghingheri" per farci stare l'AiO. Tanto se acquisti da amazon hai la tranquillità di poterlo rimandare entro 30gg ;)

Ehi ciao. Intanto buon natale e scusami per il ritardo. Però cooler master non specifica nel sito che la mobo non debba avere particolari "ghingheri" per farci stare l'AiO. Tanto se acquisti da amazon hai la tranquillità di poterlo rimandare entro 30gg ;)
Buon natale anche a te. Intanto l'ho preso quabdo arriva si vedrà

@BW87 E se prendessi il Cooler Master H500P a 80€ (usato ovviamente) da un ragazzo della mia zona ed è in buono stato proprio ne vale la pena? E le ventole in quel caso le dovrei mettere nello stesso modo dell'altro?

Il prezzo è ottimo! Si le metti nella stessa maniera, l'airflow segue sempre lo stesso ciclo in tutti i case!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro