Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io intendevo in immissione così come in foto
In quel modo quell'aio l'ammazzi... di polvere sopratutto.
Ha sopra un filtro polvere (stesso quello del case)
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah bene non mi faceva vedere l'immagine... ma in quel modo per colpa della mia scheda madre non riesco a metterle... ho rimesso tutto le ventole come all'inizio e il procio oltee i 45 non va r la scheda video varia dai 67 ai 70 ulteriori modi per abbaddarla quindi non ci aono?
Si, cambia case tu che hai un liquidoAh bene non mi faceva vedere l'immagine... ma in quel modo per colpa della mia scheda madre non riesco a metterle... ho rimesso tutto le ventole come all'inizio e il procio oltee i 45 non va r la scheda video varia dai 67 ai 70 ulteriori modi per abbaddarla quindi non ci aono?
E quale posso prendere? (Uno buono) questo che me ne faccio poi a chi lo mollo?Si, cambia case tu che hai un liquido
Ah bene non mi faceva vedere l'immagine... ma in quel modo per colpa della mia scheda madre non riesco a metterle... ho rimesso tutto le ventole come all'inizio e il procio oltee i 45 non va r la scheda video varia dai 67 ai 70 ulteriori modi per abbaddarla quindi non ci aono?
La GBU un po' di timore di metterla sotto liquido un po' ne ho... e per il case quale prendo?Metti sotto liquido anche la GPU, ma ti consiglio anche io di cambiare case.
Si vende....
Costano meno del td5?Cooler master td500l e non avrai problemi con il radiatore sul top! Oppure cooler master mb510l
Corsair carbide 275r, antec df500 rgb...Costano meno del td5?pensavo di dover spendere di più
tra i due o quqlcosa di meglio ancora ci sta? ma le ventole del rad conviene cambiarle?
Le originali mai cambiate le ventole del radCorsair carbide 275r, antec df500 rgb...
Che ventole stai montando ora sul radiatore?