DOMANDA Posizione AIO e verso ventole

Pubblicità
Ha sopra un filtro polvere (stesso quello del case)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lo so', ci ho montato un pc con il TG5, ma la mia risposta non cambia. La polvere entra sempre e comunque. E te lo dico per esperienza, nonostante nei miei rad sul custom montassi altri filtri antipolvere. Ma in camera mia probabilmente si riversava tutta la polvere del globo.

@DomyFit hai fatto una delle cose più sbagliate di questo mondo

Il radiatore sul top necessita delle ventole come ti ha mostrato @DottorM......
Ah bene non mi faceva vedere l'immagine... ma in quel modo per colpa della mia scheda madre non riesco a metterle... ho rimesso tutto le ventole come all'inizio e il procio oltee i 45 non va r la scheda video varia dai 67 ai 70 ulteriori modi per abbaddarla quindi non ci aono?

Ah bene non mi faceva vedere l'immagine... ma in quel modo per colpa della mia scheda madre non riesco a metterle... ho rimesso tutto le ventole come all'inizio e il procio oltee i 45 non va r la scheda video varia dai 67 ai 70 ulteriori modi per abbaddarla quindi non ci aono?

Si, cambia case tu che hai un liquido

Metti sotto liquido anche la GPU, ma ti consiglio anche io di cambiare case.

Si vende....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro