- 81
- 4
- CPU
- intel i7 4790k
- Scheda Madre
- MSI Z97 Gaming 5
- RAM
- Hyper X 2*8 GB 1600 MHz
- GPU
- Gigabyte GTX 1080ti AORUS Xtreme
- Monitor
- BenQ GL2240
- PSU
- Antec Edge 650W Gold
- Case
- Corsair Carbide 500R
- OS
- Windows 10
Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al gaming su pc, e mi chiedevo, per pura curiosità come nascono questi porting fatti male piuttosto che come nascono i giochi ottimizzati, per esempio il famoso Assassin's Creed Unity, spesso criticato per la bassa ottimizzazione su pc... è una questione di lavoro fatto male o di lavoro che non poteva essere fatto tanto bene quanto altri giochi molto più ottimizzati?
Esistono sviluppatori che sono diciamo delle "garanzie" per cui posso dire che se, che ne so, la beteshda fa un gioco solitamente li fa fatti bene e vado sul sicuro o ogni gioco va preso a se?
i porting fatti male possono essere corretti con aggiornamenti? e se si... di solito viene fatto?
io ero rimasto (forse troppo indietro) che i giochi venivano prima sviluppati per pc e poi portati sulle console... come stanno le cose? c'è un ordine o ognuno parte da quello che vuole?
Esistono sviluppatori che sono diciamo delle "garanzie" per cui posso dire che se, che ne so, la beteshda fa un gioco solitamente li fa fatti bene e vado sul sicuro o ogni gioco va preso a se?
i porting fatti male possono essere corretti con aggiornamenti? e se si... di solito viene fatto?
io ero rimasto (forse troppo indietro) che i giochi venivano prima sviluppati per pc e poi portati sulle console... come stanno le cose? c'è un ordine o ognuno parte da quello che vuole?