DOMANDA Porting e giochi ottimizzati

GeraltofRivia

Utente Attivo
108
15
CPU
i5 4670k + Cryorig H7
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB 7200RPM + SSD Samsung 850 EVO 250 GB
RAM
8GB Corsair Vengeance Red
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Monitor
Philips Full HD 32PFH4309\88
PSU
Seasonic M12II 620W
Case
NZXT Phantom 530 Red
OS
Windows 7 Home Premium
Guarda su trovaprezzi per farti un'idea...di solito shop come TAOComputer o bpmPower offrono ottimi prezzi e fino ad oggi non ho avuto problemi...
Poi ci sono anche Eprice e Prokoo...
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
a me lo hanno consigliato proprio per il supporto e la garanzia... dove potrei comprare invece volendo spendere meno?

devi cercare su internet non c'è un negozio specifico uno puo andare bene ma peccare per altre cose prova ad andare su trova prezzi li scrivi cosa cerchi e lui fa una ricerca per te su tutti i siti di vendita online presenti nella sua rubrica poi scegli te dalla lista.
 

The Unfaithful Crow

Nuovo Utente
81
4
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
RAM
Hyper X 2*8 GB 1600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080ti AORUS Xtreme
Monitor
BenQ GL2240
PSU
Antec Edge 650W Gold
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10
scusate il ritardo della risposta ma ero andato in vacanza... il mio problema è che (credo come tutti quelli un po' alle prime armi con tutto ciò) ho paura di prendere qualche fregatura... esistono siti dai quali è meglio non comprare? (escludendo ebay, parlo di gente che vende articoli nuovi, come negozi o negozi online)
 

GeraltofRivia

Utente Attivo
108
15
CPU
i5 4670k + Cryorig H7
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB 7200RPM + SSD Samsung 850 EVO 250 GB
RAM
8GB Corsair Vengeance Red
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Monitor
Philips Full HD 32PFH4309\88
PSU
Seasonic M12II 620W
Case
NZXT Phantom 530 Red
OS
Windows 7 Home Premium
scusate il ritardo della risposta ma ero andato in vacanza... il mio problema è che (credo come tutti quelli un po' alle prime armi con tutto ciò) ho paura di prendere qualche fregatura... esistono siti dai quali è meglio non comprare? (escludendo ebay, parlo di gente che vende articoli nuovi, come negozi o negozi online)

Quelli che ti hanno consigliato in genere sono buoni e affidabili, ma come un po' in tutto ci vuole una buona dose di fortuna...
Amazon ad esempio ha il miglior servizio post vendita, eppure ho conosciuto persone che se ne sono lamentate...sono sicuramente una minima parte rispetto al mare di persone rimaste contente del servizio, ma la s**** può colpire tutti...
Idem ad esempio di Eprice, a me è andata sempre bene, anche con un rimborso per un case che non mi era piaciuto, ma ho letto di utenti che hanno aspettato mesi per un rimborso o per una sostituzione...
Dipende sempre dal chiul... :asd:
 

The Unfaithful Crow

Nuovo Utente
81
4
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
RAM
Hyper X 2*8 GB 1600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080ti AORUS Xtreme
Monitor
BenQ GL2240
PSU
Antec Edge 650W Gold
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10
Quelli che ti hanno consigliato in genere sono buoni e affidabili, ma come un po' in tutto ci vuole una buona dose di fortuna...
Amazon ad esempio ha il miglior servizio post vendita, eppure ho conosciuto persone che se ne sono lamentate...sono sicuramente una minima parte rispetto al mare di persone rimaste contente del servizio, ma la s**** può colpire tutti...
Idem ad esempio di Eprice, a me è andata sempre bene, anche con un rimborso per un case che non mi era piaciuto, ma ho letto di utenti che hanno aspettato mesi per un rimborso o per una sostituzione...
Dipende sempre dal chiul... :asd:

ahahahhahah capisco, è che sai... se devo spendere cifrone è un po' brutto spendere e sperare... già che sborso un rene mi farebbe piacere che andasse a buon fine la spesa ahahahah
comunque grazie mille delle risposte :birra:
 

GeraltofRivia

Utente Attivo
108
15
CPU
i5 4670k + Cryorig H7
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB 7200RPM + SSD Samsung 850 EVO 250 GB
RAM
8GB Corsair Vengeance Red
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Monitor
Philips Full HD 32PFH4309\88
PSU
Seasonic M12II 620W
Case
NZXT Phantom 530 Red
OS
Windows 7 Home Premium
ahahahhahah capisco, è che sai... se devo spendere cifrone è un po' brutto spendere e sperare... già che sborso un rene mi farebbe piacere che andasse a buon fine la spesa ahahahah
comunque grazie mille delle risposte :birra:
Figurati! :D
Se vuoi andare sul sicuro io ti consiglio Amazon che ha il miglior servizio post vendita...
I negozi sono tutti buoni, ma i problemi iniziano di solito con il post vendita in caso di RMA o di sostituzione...con amazon questo problema non c'è... ;)
 

The Unfaithful Crow

Nuovo Utente
81
4
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
RAM
Hyper X 2*8 GB 1600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080ti AORUS Xtreme
Monitor
BenQ GL2240
PSU
Antec Edge 650W Gold
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10
Figurati! :D
Se vuoi andare sul sicuro io ti consiglio Amazon che ha il miglior servizio post vendita...
I negozi sono tutti buoni, ma i problemi iniziano di solito con il post vendita in caso di RMA o di sostituzione...con amazon questo problema non c'è... ;)

mi son trovato benone pure io da amazon, il pc che ho ora l'ho interamente comprato, eccetto i pezzi che devo comprare ora (dissi, gpu e hdd), da amazon ed ho avuto un ottimo servizio sia in termini di tempistica che di assistenza/tracciabilità, sia ovviamente la qualità dei prodotti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili