il legion 5 slim monta ryzen 7 7840hs e RTX4070 mentre il legion 7i slim monta un i9 13900h e RTX4070 .come fai ad avere differenti perfomance se l'hardware è lo stesso? semplicemente il 5 scalderà più del 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il legion 5 slim monta ryzen 7 7840hs e RTX4070 mentre il legion 7i slim monta un i9 13900h e RTX4070 .come fai ad avere differenti perfomance se l'hardware è lo stesso? semplicemente il 5 scalderà più del 7
in gaming l'i9 prende fuoco, se avessero fatto una versione con AMD per la serie 7, avrebbe avuto più sensoil legion 5 slim monta ryzen 7 7840hs e RTX4070 mentre il legion 7i slim monta un i9 13900h e RTX4070 .
questo? sempre nei limiti che può offrire un 14" tiratoPer varie ragioni io preferisco intel per un uso a 360... Piuttosto, ma lo stealth 14 studio?
Ne sto leggendo bene, ha quello che serve a me [intel 13th e RTX 4060-70 e DDR5]... Manca solo lo schermo oled che hanno solo gli ASUS - di nuovo più "focus on content creation than gaming"...
Questo sembra una discreta offerta... sarebbe meglio con 32gb DDR5 e 4070, ma in realtà basterebbero i 32 gb, che dovrebbero essere upgradabili quindi potrebbe già andare... Va capito quale sia meglio costruito, vada meglio [batteria uso normale e performance plug-in] fra questo e l'asus...questo? sempre nei limiti che può offrire un 14" tirato
Aggiungo, ci sono siti che riportano benchmark sintetici dei laptop, perchè, anche se non si trova il modello preciso [fra le mille configurazioni ci si perde], si possono fare dei confronti fra modelli e hw, tipo capire come si posiziona una serie di modelli rispetto a un'altra con una data serie di CPU&GPU
i benchmark senza qualcosa su cui confrontarli valgono poco e niente, ad esempio dal video sappiamo che la gpu 4070 e una 90w invece di una 130w, sono 40w di potenza in meno che si sentonoGrazie mille... Stavo guardando anch'io, sicuramente i video sono molto fruibili ma adesso stavo cercando benchmark testuali...
quei test valgono zero, sono dati estrapolati da benchamark sintetici e non testati da loro con il prodotto in manoMSI Stealth 14 Studio vs Asus Zenbook Pro 14 OLED (UX6404): which is better? | NR
We put the MSI Stealth 14 Studio to the test against the Asus Zenbook Pro 14 OLED (UX6404) to find out which laptop is best for you.nanoreview.net
confronta i due sistemi di dissipazione e lascia perdere l'oledA livello estetico non saprei dire [forse mi piace di più il bianco dello stealth?], in termini di portabilità forse meglio MSI che è ricaricabile direttamente via USB-C, malgrado pesi qualcosina in più... Per il resto meglio Asus, OLED, migliore fotocamera per i meeting... Sarebbe da capire la batteria, faccio fatica a avere un riscontro ma sembrerebbero allineati...
vai per l'MSI stealth studio, l'alternativa è lo zephyrus G14, che a te non piace perchè troppo da gaming, ed è impossibile da trovare con nuove cpu e gpuNon ho trovato un confronto diretto con lo ZenBook...
https://youtube.com/live/_LGfr_Ar-GA?si=zABCdTowr1i2GhF-
Rispetto però allo Zephyrus pare che il sistema di dissipazione del MSI sia più rumoroso [male] ma molto più efficiente, il che potrebbe perfino portarlo a essere più silenzioso nell'uso quotidiano... Certo bisogna usare le cuffie quando si gioca,
Pareri?
Sono fortemente indeciso se prendere il modello 5slim con la 4060 o 4070. Consigli?in gaming l'i9 prende fuoco, se avessero fatto una versione con AMD per la serie 7, avrebbe avuto più senso
quello che conta nel gaming è la gpu, ed è la stessa, il ryzen ha una migliore efficienza
vai per la 4070, ti permette più margineSono fortemente indeciso se prendere il modello 5slim con la 4060 o 4070. Consigli?
Posso fare una considerazione ignorante? Come mai, visto che ormai di Ryzen + RTX 40 ce ne sono, i produttori spingono comunque molto i laptop intel? Mi pare di capire che per il gaming vinca AMD, per l'efficienza pure e che magari Intel la spunti con l'ottimizzazione su applicativi tipo video-editing solo in caso di TDP molto elevati... O mi sbaglio... Sono un paio di generazioni che mi interesso meno e sto colmando il gap...