Portatile socket 754 sempron upgradabile a turion in futuro?

  • Autore discussione Autore discussione Levhy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
38
Se acquisto un portatile col sempron su socket 754,poi in futuro potro' montare un turion visto ke va sempre sul socket 754 oppure ci sono problemi?
 
dovrebbe andare bene, sempre che sia possibile cambaire il processore in quel modello di portatile....
 
boh, non lo so. dipende da troppe cose, tra cui il bios. IMHO faresti meglio a mandare una e-mail al produttore ;
 
IMHO(ke non so ke significa,ma penso "quindi" o una cosa del genere)non ho 300 euro in + da spendere perkè il mio buget è strafermo! :lol:
 
xkè è stato spostato il post,visto ke stavo parlando di upgrade di un processore?credovo ke nella categoria processori stava bene!
Se invece c'è anke differenza nel postare tra processori x portatili e processori x fissi allora ditemelo! :blink:
 
Ultima modifica:
Ho kiamato alla acer e mi hanno risposto ke su nessun portatile è possibile cambiare ne processore ne scheda video xkè sono entrambi integrati nella scheda madre!Ma è vera sta cosa? :blink:
 
su alcuni portatili il processore è saldato sulla mobo.... si vede che gli acer sono tra questi, poi non so....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top