RISOLTO Portatile per università e gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eehh, ci avevo fatto un pensierino, ma anche nella sua versione meno costosa, super ancora il mio budget, che sarebbe 1400€.

Tuttavia configurando il Y540 esce questo:
  • Processor : Intel Core i7-9750H Prozessor (12 MB Cache, bis zu 4,50 GHz)
  • Operating System : Free-DOS
  • Preload Language : Free-DOS
  • Total Memory : 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 2.666 MHz SODIMM
  • First Hard Drive : 1TB Hard Drive, 7200RPM, 2.5", 7mm
  • Second Hard Drive : 256GB Solid State Drive, M.2 2280, PCIe-NVMe
  • Display : 15.6" FHD (1920x1080), LED backlight, IPS, 300nits, Anti-glare, 144Hz
  • Graphic Card : NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB GDDR6 192bits
  • Color : Schwarz
  • Keyboard : Beleuchtete Tastatur, schwarz – Deutsch
  • Camera : 720p HD Camera with Array Microphone
  • Surface Treatment : Texturierte Lackierung
  • Chipset : Mobile Intel HM370
  • Battery : 3-Zellen-Lithium-Polymer-Akku, 57 Wh
  • Power Adapter : 230-Watt-Netzteil (3-polig) – EU
  • WiFi Wireless LAN Adapters : Lenovo Wireless-AC (2x2) WLAN, Bluetooth 4.1
  • Warranty : IdeaPad 2 Year Depot or Carry-in
1367€.

Cosa ne pensi?

Sì, ci siamo, ottima componentistica di ultimissima generazione, meglio di quello non si può fare :sisi:

Non ho ancora trovato review in giro, attendiamo anche perché qui da noi ancora non si trova (forse sullo store Lenovo si può prendere), dai crucchi sì :D
Diciamo che è il cugino minore dell'Y740, più economico e quindi con qualche feature in meno rispetto all'Y740, è meno rifinito, mi pare che abbia fino alla 1660Ti ;)
Con la 1660Ti i giochi girano bene, certo Cyberpunk 2077 la metterà a dura prova ma … vedremo l'anno prossimo … ah ah ah ... :D

P.S. Perché non dai un'occhiata all'Y740 ?
https://www.lenovo.com/it/it/laptop...-y-series/Lenovo-Legion-Y740-15/p/88GMY701059
Certo che esteticamente non sono un granché ma se è per questo neanche il Dell G5 fa gridare al miracolo … :asd:
Ciao scusami, mi sono accorto che sullo store italiano costa 200€ in più di quello tedesco. Sai se si può comprare tranquillamente da li come su amazon? L'unica cosa sarebbe la tastiera leggermente diversa (è la qwertz) ma per 200€ ci si può anche arrangiare. Comunque l'Y540 ha anche la 2060 :D

Ciao scusami, mi sono accorto che sullo store italiano costa 200€ in più di quello tedesco. Sai se si può comprare tranquillamente da li come su amazon? L'unica cosa sarebbe la tastiera leggermente diversa (è la qwertz) ma per 200€ ci si può anche arrangiare. Comunque l'Y540 ha anche la 2060 :D
Si, da quanto ne so è uguale, l'unica differenza sarà la tastiera, ma non è molto complicata

Si, da quanto ne so è uguale, l'unica differenza sarà la tastiera, ma non è molto complicata
Ah bene, perchè ho parlato con un loro "consulente" o come volete chiamarlo nella chat tedesca (in inglese) e mi ha detto che non si può. Se compri questa settimana fammi sapere in entrambi i casi per favore, io dovrei ordinare nel weekend :D

Boh a me danno che non è possibile. Per la dogana non dovremmo avere problemi comunque, mi è venuto il dubbio dall'altro thread

Allegati

• consegna.webp
    consegna.webp
    5.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • dogana.webp
    dogana.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 124
Confermo purtroppo...

Allegati

• spedizione.webp
    spedizione.webp
    26.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • traduzione.webp
    traduzione.webp
    15.9 KB · Visualizzazioni: 130
Adesso non vorrei aver trovato una magata, però se al checkout metti it_IT nell'url tedesco, la pagina diventa in italiano, tiene il prodotto tedesco e il costo è lo stesso, sembra si possa pagare e ordinare però non ho provato. Vi faccio sapere quando ordino, cioè molto probabilmente nel fine settimana. Certo è che se è così è fatto un po' male il sito :D Dubito si possa però...

Adesso non vorrei aver trovato una magata, però se al checkout metti it_IT nell'url tedesco, la pagina diventa in italiano, tiene il prodotto tedesco e il costo è lo stesso, sembra si possa pagare e ordinare però non ho provato. Vi faccio sapere quando ordino, cioè molto probabilmente nel fine settimana. Certo è che se è così è fatto un po' male il sito :D Dubito si possa però...
se ci riesci fai un'affare, allo stesso prezzo prendevo la 2060

E' normale che non mi sia arrivata la mail di accettazione ma che mi dicano che il portatile lo stanno costruendo?

Aggiornamento: mi è arrivata finalmente la mail di conferma dell'ordine :asd: Solo 6 giorni... C'è anche il numero di tracking e tutto, quindi direi che si può fare. La tastiera probabilmente sarà tedesca a meno che non abbiano commesso errori in Cina (si arriva dalla Cina, così dice UPS). @erade ma te hai dovuto pagare dazi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro