RISOLTO Portatile per università e gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 16812

Ospite
Eehh, ci avevo fatto un pensierino, ma anche nella sua versione meno costosa, super ancora il mio budget, che sarebbe 1400€.

Tuttavia configurando il Y540 esce questo:
  • Processor : Intel Core i7-9750H Prozessor (12 MB Cache, bis zu 4,50 GHz)
  • Operating System : Free-DOS
  • Preload Language : Free-DOS
  • Total Memory : 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 2.666 MHz SODIMM
  • First Hard Drive : 1TB Hard Drive, 7200RPM, 2.5", 7mm
  • Second Hard Drive : 256GB Solid State Drive, M.2 2280, PCIe-NVMe
  • Display : 15.6" FHD (1920x1080), LED backlight, IPS, 300nits, Anti-glare, 144Hz
  • Graphic Card : NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB GDDR6 192bits
  • Color : Schwarz
  • Keyboard : Beleuchtete Tastatur, schwarz – Deutsch
  • Camera : 720p HD Camera with Array Microphone
  • Surface Treatment : Texturierte Lackierung
  • Chipset : Mobile Intel HM370
  • Battery : 3-Zellen-Lithium-Polymer-Akku, 57 Wh
  • Power Adapter : 230-Watt-Netzteil (3-polig) – EU
  • WiFi Wireless LAN Adapters : Lenovo Wireless-AC (2x2) WLAN, Bluetooth 4.1
  • Warranty : IdeaPad 2 Year Depot or Carry-in
1367€.

Cosa ne pensi?

Sì, ci siamo, ottima componentistica di ultimissima generazione, meglio di quello non si può fare :sisi:

 

Xemas

Nuovo Utente
23
8
Non ho ancora trovato review in giro, attendiamo anche perché qui da noi ancora non si trova (forse sullo store Lenovo si può prendere), dai crucchi sì :D
Diciamo che è il cugino minore dell'Y740, più economico e quindi con qualche feature in meno rispetto all'Y740, è meno rifinito, mi pare che abbia fino alla 1660Ti ;)
Con la 1660Ti i giochi girano bene, certo Cyberpunk 2077 la metterà a dura prova ma … vedremo l'anno prossimo … ah ah ah ... :D

P.S. Perché non dai un'occhiata all'Y740 ?
https://www.lenovo.com/it/it/laptop...-y-series/Lenovo-Legion-Y740-15/p/88GMY701059
Certo che esteticamente non sono un granché ma se è per questo neanche il Dell G5 fa gridare al miracolo … :asd:
Ciao scusami, mi sono accorto che sullo store italiano costa 200€ in più di quello tedesco. Sai se si può comprare tranquillamente da li come su amazon? L'unica cosa sarebbe la tastiera leggermente diversa (è la qwertz) ma per 200€ ci si può anche arrangiare. Comunque l'Y540 ha anche la 2060 :D
 

Vincenzo D'Acunto

Nuovo Utente
25
4
Ciao scusami, mi sono accorto che sullo store italiano costa 200€ in più di quello tedesco. Sai se si può comprare tranquillamente da li come su amazon? L'unica cosa sarebbe la tastiera leggermente diversa (è la qwertz) ma per 200€ ci si può anche arrangiare. Comunque l'Y540 ha anche la 2060 :D
Si, da quanto ne so è uguale, l'unica differenza sarà la tastiera, ma non è molto complicata
 

Xemas

Nuovo Utente
23
8
Si, da quanto ne so è uguale, l'unica differenza sarà la tastiera, ma non è molto complicata
Ah bene, perchè ho parlato con un loro "consulente" o come volete chiamarlo nella chat tedesca (in inglese) e mi ha detto che non si può. Se compri questa settimana fammi sapere in entrambi i casi per favore, io dovrei ordinare nel weekend :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Xemas

Nuovo Utente
23
8
Boh a me danno che non è possibile. Per la dogana non dovremmo avere problemi comunque, mi è venuto il dubbio dall'altro thread
 

Allegati

  • consegna.PNG
    consegna.PNG
    6.5 KB · Visualizzazioni: 131
  • dogana.PNG
    dogana.PNG
    6.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • Mi piace
Reazioni: erade

Xemas

Nuovo Utente
23
8
Adesso non vorrei aver trovato una magata, però se al checkout metti it_IT nell'url tedesco, la pagina diventa in italiano, tiene il prodotto tedesco e il costo è lo stesso, sembra si possa pagare e ordinare però non ho provato. Vi faccio sapere quando ordino, cioè molto probabilmente nel fine settimana. Certo è che se è così è fatto un po' male il sito :D Dubito si possa però...
 

erade

Utente Attivo
360
95
Adesso non vorrei aver trovato una magata, però se al checkout metti it_IT nell'url tedesco, la pagina diventa in italiano, tiene il prodotto tedesco e il costo è lo stesso, sembra si possa pagare e ordinare però non ho provato. Vi faccio sapere quando ordino, cioè molto probabilmente nel fine settimana. Certo è che se è così è fatto un po' male il sito :D Dubito si possa però...
se ci riesci fai un'affare, allo stesso prezzo prendevo la 2060
 

Xemas

Nuovo Utente
23
8
E' normale che non mi sia arrivata la mail di accettazione ma che mi dicano che il portatile lo stanno costruendo?
 

Xemas

Nuovo Utente
23
8
Aggiornamento: mi è arrivata finalmente la mail di conferma dell'ordine :asd: Solo 6 giorni... C'è anche il numero di tracking e tutto, quindi direi che si può fare. La tastiera probabilmente sarà tedesca a meno che non abbiano commesso errori in Cina (si arriva dalla Cina, così dice UPS). @erade ma te hai dovuto pagare dazi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili