Il pc è arivato, nel cd ho letto che è un asus l3400 tp, pentium4 2.00 ghz / 2.40ghz 512mb ram in 2 banchi da 256mb, hd da 80gb.
In origine il pc aveva 256mb di memoria e hd da 20gb.
Ho 3 domande da farvi:
Come faccio a vedere la velocità dell'hard disk ??
Da dove si vede se posso connettermi in wifi??
Sarebbe stupido usarlo come muletto per la notte quando mi trovo a casa? ovviamente scaricando tutto su un hard disk esterno(cosa che per altro faccio già con il pc fisso)
il monitor è 15" (1024x768)e l'uso che vorrei fare del pc è navigare in internet e guardare film da un hard disk esterno.
Al prezzo di 150 euro riceverei oltre al pc e al relativo alimentatore: mouse, borsa per portare il pc, 2 piccole casse utilissime dato che le casse del pc hanno un volume molto basso, e infine un oggetto di cui non so il nome cmq si attacca ad una presa usb del pc e permette di collegare 4 porte usb in simultanea... una specie di ciabatta per intenderci. credo che il prezzo sia buono.. o sbaglio?
Dato che ho il pc fino a questa sera vorrei chiedervi,che ne pensate del prezzo? e potreste rispondere alle mie domande? grazie a tutti!!
stranamente il pc apre velocemente le applicazioni come ad esempio un film...ma è lentissimo usando internet!! l'ho provato con il cavo lan che uso sul mio fisso