Onestamente non so cosa sia il rendering,se non sbaglio quando si ricarica una pagina o qualcosa del genere.. In ogni caso il problema a cui accennavo sopra è che se ad esempio devo aprire la pagina principale di tom's hardware ci vogliono 10-20 secondi usando firefox mentre con il fisso la pagina si apre subito ovviamente sempre con firefox...
Potrebbero essere problemi di plugin, driver o cose del genere?oppure centra il processore che è lento?
Mi sembra strano che un processore da 2ghz non riesca ad aprire una singola pagina di firefox ma devo dire che ho guardato un filmato da youtube e va leggermente a scatti..utilizzo cpu 100%, guardando un dvx invece la cpu arriva al max al 60% e non ci sono scatti o altro...
la batteria guardando film in modalità lattop dura prticamente un ora
cmq niente connessione wifi
Potrebbero essere problemi di plugin, driver o cose del genere?oppure centra il processore che è lento?
Mi sembra strano che un processore da 2ghz non riesca ad aprire una singola pagina di firefox ma devo dire che ho guardato un filmato da youtube e va leggermente a scatti..utilizzo cpu 100%, guardando un dvx invece la cpu arriva al max al 60% e non ci sono scatti o altro...
la batteria guardando film in modalità lattop dura prticamente un ora
cmq niente connessione wifi