Portatile lavoro e portatile gaming

Pubblicità
beh non è simile, la rtx 2060 ha il ray tracing... la 1660Ti no!
si ma da quanto ho capito la 2060 è un po troppo "debole" per sfruttarlo, ho visto video dove ce una differenza di 5 fps,a volte pochi di piu

edit: per me ho pensato a questo che è anche in offerta, Click dalle recensioni sembra buono, mi confermate? :D

Ultima modifica:
io sono stato fiero possessore di acer (fino a 2 anni fa, passaggio a mac os per lavoro).
Mi sono sempre trovato bene salvo i tempi di assistenza sul prodotto che sono eterni.
Ovviamente si sa che se acquistate su amazon c'è la garanzia amazon che offre qualcosa in più.
Però parlo a livello produttore asus, offre una garanzia più rapida.

ha anche uno schermo a 144hz e qualita costruttiva migliore secondo me(e leggendo recensioni) e altre cose

sto valutando se mi conviene spendere cosi tanto o aspettare un offerta e accontentarmi di una 1660ti, che da quanto ho capito è molto simile

Sì, in effetti non ne vale la pena, per avere quel 10/15% "stentato" di prestazioni in più, a fronte di una notevole differenza di prezzo :asd:
In alcuni giochi, tra l'altro, la 1660Ti va leggermente meglio della 2060 :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh non è simile, la rtx 2060 ha il ray tracing... la 1660Ti no!

E` dall'anno scorso che le GTX, dalla 1060 in su, supportano le RT :sisi:
https://www.tomshw.it/hardware/ray-tracing-geforce-gtx-driver-prestazioni/ ;)

io sono stato fiero possessore di acer (fino a 2 anni fa, passaggio a mac os per lavoro).
Mi sono sempre trovato bene salvo i tempi di assistenza sul prodotto che sono eterni.
Ovviamente si sa che se acquistate su amazon c'è la garanzia amazon che offre qualcosa in più.
Però parlo a livello produttore asus, offre una garanzia più rapida.
si per la garanzia tanto con amazon non avrei problemi
Sì, in effetti non ne vale la pena, per avere quel 10/15% "stentato" di prestazioni in più, a fronte di una notevole differenza di prezzo :asd:
In alcuni giochi, tra l'altro, la 1660Ti va leggermente meglio della 2060 :sisi:

scusa chiedo anche a te, a te ispira l'Acer che ho messo nel link?

@gronag ok che supporano il raytracing e va bene, ma non hanno la tecnologia per farlo girare.... se fai andare un gioco in ray tracing con la gtx 1660Ti fa 10 fps... cerchiamo di dire anche le cose come stanno. Sennò sembra che nvidia ha buttato fuori le RTX tanto per farle.
Le RTX hanno una tecnologia incorporata appositamente per sfruttare il ray tracing, cosa che le GTX non hanno.

Supportare il RT e "consentire di giocare bene con il RT" sono due cose ben diverse ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro